Fidanzata Blind, è single? Una storia da raccontare

Blind è il rapper di Ponte San Giovanni che è riuscito a conquistare un posto in finale ad X Factor, ma l’artista di cuore nero è fidanzato?

Blind (fonte: Instagram)

Blind è un giovanissimo rapper proveniente dalla periferia di Perugia, più precisamente da Ponte San Giovanni. Nonostante la giovane età, Blind, nome d’arte di Franco Rujan, si è già scontrato molte volte con le difficoltà della vita.

Arrivato alle selezioni con una maschera da duro, lo abbiamo visto pian piano sciogliersi, fino a conoscere la vera identità di Blind. Un ragazzo profondo e dai sani principi che in questo sogno spera davvero tanto.

LEGGI ANCHE -> Lacrime in diretta a Pomeriggio Cinque, la devastante morte

Blind, il finalista di X Factor ha fatto conquiste, ma è fidanzato?

Blind (fonte: Instagram)

Aspetto da duro, ma cuore tenero, corpo ricoperto da splendidi tatuaggi, ma sguardo dolce. Questo è Blind, che in questi mesi ci ha regalato degli inediti spaziali, che ci hanno fatti cantare, ballare e qualche volta anche pensare.

L’aspetto più evidente del finalista di X Factor è l’abilità nella scrittura, questo mezzo che deve avere utilizzato per esorcizzare alcuni pensieri e problemi del passato e che oggi gli ha fruttato un posto altissimo nelle classifiche musicali.

LEGGI ANCHE -> Tutto sul rapporto di Massimo Ranieri con la figlia, Cristiana Calone

Il primo pezzo originale che ha portato sul palco è Cuore Nero, che sicuramente lo avrà aiutato a fare nuove conquiste.

E che dopo X Factor abbia fatto delle nuove conquiste lo sappiamo per certo, perché Instagram brulica di vere e proprie fanpage del cantante.

Una per tutte una pagina che cita in parte una fanpage famosissima in questo periodo “Le bimbe di Conte”, che si è trasformata però in “Le bimbe di Blind”.

Ma fra tutte queste spasimanti, ha la fidanzata? Il cantante sembra essere molto riservato sulla sua vita privata e non c’è traccia sui social di una possibile compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

Impostazioni privacy