Home Televisione Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? E’ successo dopo sedici anni

Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? E’ successo dopo sedici anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33
CONDIVIDI

Federica Sciarelli lascia “Chi L’Ha Visto?” I fan sono molto preoccupati per le sue parole che ritornano oggi: ecco che cos’ha detto.

federica sciarelli coronavirus
Federica Sciarelli conduttrice di Chi L’Ha Visto?

Federica Sciarelli è pronta a lasciare dopo oltre 14 anni di onorato servizio Chi L’Ha Visto? In molti si sono preoccupati per il futuro della nota giornalista della Rai dal momento che, come sappiamo, tutti i telespettatori del programma sono davvero molto legati a lei, alla sua persona ed al suo modo di condurre il programma di Rai Tre che, più di tutti, assolve al ruolo di “servizio pubblico” della tv di Stato.

Le parole, tuttavia, risalgono ad ormai più di 5 mesi fa e ancora oggi fanno preoccupare tutti i suoi amatissimi fan: è pronta a lasciare?

Ecco quale potrebbe essere il suo futuro: almeno per questa stagione televisiva siamo tranquilli, ma per quella successiva?

LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli, incubo in televisione: il rischio è enorme

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#federicasciarelli #welovefedericasciarelli #sciary #sciarelli #chilhavisto #raitre #agosto #2020 #lasciary #rai #tv

Un post condiviso da We Love Federica Sciarelli (@welovefedericasciarelli) in data:

Federica Sciarelli addio a Chi L’Ha Visto? “Anni che ci penso”

federica sciarelli
Federica Sciarelli coronavirus

Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? La conduttrice ormai qualche tempo fa aveva confessato il sogno di poter condurre il proprio talk show politico che, tuttavia, per il momento è e rimane soltanto un sogno: per ora è totalmente focalizzata sul suo lavoro che le sta dando, ogni anno che passa, sempre più soddisfazioni.

LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli, stasera chiude “Chi l’ha visto?”

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi ma, qualora la donna di casa ogni mercoledì sera su Rai Tre dovesse lasciare il programma, sicuramente la tv di Stato da questo punto di vista perderebbe un’importantissima figura capace di catalizzare l’attenzione dei telespettatori da ormai tantissimi anni.