Franca Sebastiani moglie Massimo Ranieri: un rapporto non tutto rose e fiori

Massimo Ranieri è uno dei cantautori più amati. A far discutere è anche il suo rapporto, un po’ controverso, con la moglie Franca Sebastiani.

franca sebastiani moglie Massimo Ranieri

Massimo Ranieri è uno dei cantautori più amati e che senza alcun dubbio fatto la storia della musica italiana. ‘Perdere l’amore’, ‘Se bruciasse la città’ e ‘Rose rosse’: questi sono soltanto alcuni dei suoi più grandi successi. A far chiacchierare dell’artista è stata però molto spesso anche la sua vita privata e sentimentale. A partire dal rapporto con sua moglie Franca Sebastiani. Ma cosa si sa su quest’ultima e sulla loro relazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri: nascosta per anni

Franca Sebastiani moglie Massimo Ranieri, un rapporto un po’ particolare

Massimo Ranieri moglie

Sono sempre state tante le indiscrezioni e le voci su un loro legame fatto di alti e bassi. La donna è stata soprattutto nota per il suo pseudonimo di Franchina e per la sua musica pop. Scomparsa nel 2015 a causa di un brutto cancro, il suo rapporto con Ranieri non è stato certo tutto rose e fiori e tutto semplice. Infatti quando è nata la loro figlia Cristina il cantante aveva soltanto 19 anni. Ed è per questo che all’epoca gli è stato consigliato di allontanarsi per non avere problemi durante la carriera, che in quel momento per lui era appena iniziata. Ed ecco che, dopo tanti anni, ha riconosciuto la figlia soltanto nel 1995. Il loro primo incontro c’è stato nel 2007. Insomma, una storia davvero complicata e delicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Ranieri e Franca Sebastiani: una relazione segreta

Tra l’altro la relazione tra i due è stata tenuta segreta per moltissimi anni. I due si sono conosciuti negli anni ’60 e negli anni ’70 è nata, come detto, sua figlia. La famiglia però ora si è finalmente riunita e la verità è venuta a galla, non senza qualche sorpresa e stupore. Una vicenda complicatissima e delicatissima.

Impostazioni privacy