Stasera in tv Rai, la proposta di oggi: la programmazione offerta

Quale sarà la proposta che andrà in onda stasera in tv sulla Rai? Ecco tutte le informazioni relative al palinsesto odierno.

Julia Roberts
Julia Roberts (Fonte: Instagram della donna)

Ecco tutte le novità del palinsesto che andrà in onda stasera in tv sulla Rai per cercare di entusiasmare un pubblico molto vario. In onda su Rai1 sarà proposto il film drammatico del 2017 intitolato Wonder con Jacob Tremblay, Julia Roberts e Owen Wilson. La Roberts è una delle attrici di Hollywood più amate al mondo e forse non tutti sanno che ha addirittura assicurato una parte molto importante del suo corpo, cioè il suo sorriso. Quest’ultimo affascinante e seducente, è sicuramente uno dei lati che la contraddistinguono di più. Su Rai2 invece sarà proposta una puntata del telefilm F.B.I. alla stagione 2 e l’episodio dal titolo Il colore della pelle. Rai 3 invece questa sera propone lo spettacolo Qui e adesso, che sarà in onda dal teatro Sistina di Roma e presenterà un racconto sul grande cantante Massimo Ranieri.

LEGGI ANCHE —>Julia Roberts, quanto guadagna? Stipendio da capogiro per l’attrice

Stasera in tv Rai, in onda sui canali minori

tom hanks
Tom Hanks

I canali minori questa sera proporranno anch’essi una programmazione molto interessante, che non mancherà di piacere al pubblico. In onda su Rai 4 sarà proposto il film thriller 2014 intitolato Sicario, che ha nel cast Benicio del Toro ed Emily Blunt. Rai Premium manderà in onda una puntata della fiction Purché finisca bene, con l’episodio intitolato Un marito di troppo. In onda su Rai Movie invece ci sarà il film di fantascienza del 2017 The Circle con Emma Watson e Tom Hanks. Quest’ultimo ha dichiarato di avere dei problemi di salute, avendo a che fare con una malattia che deve tenere sempre sotto controllo, cioè il diabete di tipo 2.

LEGGI ANCHE —>Cast Away: lo straziante dramma di sopravvivenza con Tom Hanks

In onda su Rai Storia sarà proposto l’appuntamento con Alighieri Durante detto Dante, in cui Alessandro Barbero ci fa un racconto sulla vita del poeta. Su Rai Sport invece gli appassionati di pallavolo femminile potranno assistere ad una partita di Champions League Conegliano vs Fenerbahce Istanbul. Su Rai Gulp invece sarà trasmessa una puntata della fiction Ognuno è perfetto. Per il pubblico di più piccini in onda su Rai YoYo ci sarà un episodio di Bing.

Impostazioni privacy