Will Smith, lotta contro il cancro al colon: risultati delle analisi

Il grandissimo attore di Hollywood, Will Smith, lancia un appello ai suoi fan, rivelando l’esito dei suoi esami dopo una visita al colon.

Will Smith
Will Smith (Fonte: Getty Images)

Il grande attore oggi sarà protagonista nella celebre commedia “Focus“. In onda in seconda serata su Canale 5, nel cast accanto alla figura di Will Smith la bellissima Margot Robbie. Will indossa i panni di un esperto maestro nel depistaggio che cade follemente in amore nelle mani di una aspirante criminale, Jess. Un film che ci tiene sul filo del rasoio. Ma veniamo all’amatissimo attore americano.

LEGGI ANCHE —> W. Smith, ricordo troppo doloroso per l’attore: impossibile dimenticare

Will Smith, la notizia che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan

Will Smith moglie
Will Smith (Fonte: Getty Images)

L’attore più amato di sempre lancia un appello ai suoi fan. Smith, dopo la sua personale esperienza, ha deciso di mandare un messaggio a tutte quelle persone che nel corso della vita non hanno mai fatto alcun controllo. L’attore infatti proprio dopo un controllo di routine ha scoperto una spiacevole cosa. Gli è stato diagnosticato una lesione pre-cancerosa al colon. L’attore infatti poco tempo fa si è dovuto sottoporre ad un operazione d’urgenza per non aggravare il danno. Fortunatamente è andato tutto bene, ma ora come sta l’attore?

LEGGI ANCHE —> Will Smith, confessione alla moglie in diretta: “Sono stato picchiato”

Smith dopo l’operazione ha condiviso sui social la sua esperienza. Ha dunque girato dei piccoli video che documentassero gli avvenimenti. Tiene infine a precisare che prevenire è importante per la nostra salute. Questo il messaggio che manda ai suoi utenti. L’attore con questa visita è riuscito a prevenire quello che poteva diventare un tumore. Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi.

 

Impostazioni privacy