Ballando Con Le Stelle, ballerino fa preoccupare: “Sono ancora positivo”

Sta ancora male un famosissimo ballerino di Ballando Con Le Stelle che è stato ancora trovato positivo: il tampone non mente.

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

Il ballerino cubano Maykel Fonts, che si è esibito in coppia con Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle, dal 20 novembre si trova in isolamento a Romadopo essere risultato positivo al tampone. Proprio oggi, martedì 1 dicembre, è stato invitato come ospite a Storie Italiane e, tramite collegamento, ha spiegato alla conduttrice Eleonora Daniele che purtroppo anche il secondo test ha dato esito positivo.

L’uomo è ancora malato e dovrà rimanere in isolamento fino a quando il nuovo tampone non risulterà negativo e questo significa che fino a quel momento resterà confinato a Roma, prima di poter tornare a casa, in Lombardia, dove vive e lavora abitualmente.

Il ballerino si trovava nella capitale proprio per partecipare al talent condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli e si era qualificato con la sua partner per gareggiare in finale. Alessandra Mussolini spaventata ma in salute, si è infine esibita con Samuel Peron e si è classificata al terzo posto.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, è ancora caos: Anastasia Kuzmina disperata

Mykael Fonts ancora positivo: preoccupazione per il ballerino

Maykel Fonts moglie
Maykel Fonts e Alessandra Mussolini

Il ballerino ha rassicurato la presentatrice di Storie Italiane e il suo pubblico, spiegando che fortunatamente è asintomatico, che si sente bene e che non vede l’ora di tornare alla vita normale.Tra una settimana potrà sottoporsi a un nuovo test e, in caso di esito negativo, Maykel Fonts potrà finalmente interrompere la quarantena.

Eleonora Daniele si è dimostrata molto comprensiva con lui e lo ha abbracciato virtualmente, raccomandandosi di tenerla aggiornata sul suo stato di salute. Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se starà meglio: il suo tampon

LEGGI ANCHE -> Bianca Berlinguer, avete mai visto sua figlia? Un grande rimpianto

Impostazioni privacy