Barbara Bouchet, parole pesanti le sue: c’entra Ballando con le stelle

Barbara Bouchet è tornata sulla sua avventura a ‘Ballando con le stelle’ e si è levata più di qualche sassolino dalle scarpe.

barbara bouchet

Nonostante siano passati ormai quasi dieci giorni dalla finale di ‘Ballando con le stelle’, quanto successo nel programma condotto da Milly Carlucci continua a far chiacchierare e discutere. Tante le polemiche, le discussioni, i battibecchi a distanza e i sassolini levati dalle scarpe. Questa volta è stato il turno di Barbara Bouchet. E anche lei non ha risparmiato stoccate inattese e che forse in pochi si sarebbero aspettati da lei. Ma che cosa ha detto? Giusto andare ad analizzare le sue parole nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, è ancora caos: Anastasia Kuzmina disperata

Barbara Bouchet, la sua è una vera stoccata: ecco che cosa ha detto?

L’attrice è stata ospite nella trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, in onda su Rai Uno e condotto da Serena Bortone. Ed ecco che in questa trasmissione si è soffermata sul suo percorso sulla pista da ballo. Ad averla toccata è stata in primis la sua eliminazione. La donna non ha certo nascosto di esserci rimasta molto male e di non aver capito il perché e il motivo. Ora è riuscita a cogliere qualche aspetto in più?

LEGGI ANCHE -> Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: un ricordo che fa ancora male

La spiegazione che le è stata data da Milly Carlucci è che certe decisioni vengono prese dal pubblico da casa. La Bouchet ha ironicamente detto che i suoi fan, dopo una certa ora, oramai sono già al letto. Insomma, qualcosa pare davvero non esserle andata troppo giù. Il tempo che passa forse l’aiuterà a superare quella che può comunque essere definita una delusione. Lei si è comunque messa in gioco e questa non può che essere per lei una soddisfazione e un punto da cui ripartire.

Impostazioni privacy