Anche quest’anno il grande ritorno, Miss Italia 2020 si farà

Anche quest’anno lo storico concorso dedicato alle reginette di bellezza, Miss Italia 2020, si terrà, nella città di Jesolo, ma c’è una novità

Miss Italia 2019

Miss Italia è un programma ormai storico del piccolo schermo italiano, l’anno scorso infatti ha compiuto gli ottanta anni di età e ha incoronato l’ottantesima reginetta di bellezza, Carolina Stramare, presentatasi come miss Lombardia.

Nonostante il successo del programma, però, già nel corso dell’ultima edizione, la cui finale ha intascato per la Rai un invidiabile 19,58% di share, la società aveva annunciato che sarebbe stata l’ultima edizione da loro trasmessa.

Il programma, a quanto pare, non è stato preso in carico nemmeno da Mediaset o Sky, perché la messa in onda avverrà attraverso un inedito canale.

LEGGI ANCHE -> Esclusiva di Giancarlo Magalli, “io mai in un reality”

Anche quest’anno il grande ritorno, Miss Italia 2020 si farà

Carolina Stramare

Nonostante i numerosi rifiuti da parte dei maggiori canali televisivi, lo storico concorso non si è dato per vinto.

Il programma sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale di Miss Italia. 

Come di consueto, le ragazze in gara saranno 23, una per ogni regione ad esclusine dell’Emilia Romagna, che può vantare ben due miss: miss Emilia e Miss Romagna. Essendo la finale a Roma, anche al Lazio la concessione di due partecipanti, miss Lazio e miss Roma.

LEGGI ANCHE -> La Gregoraci accusata da Francesca Cipriani “mi ha cacciata da una festa”

Anche le selezioni sono filtrate dal sito web del noto programma, infatti la pagina Instagram ha presentato in questi giorni il metodo per candidarsi. Consiste in un video presentazione da mandare al sito, come è stato ricordato nella pagina da diverse Miss Italia Social, fra cui la bellissima Linda Pani.

Sarà l’anno giusto per Basilicata, Molise o della Valle d’Aosta? Le tre regioni in passato non hanno mai trionfato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)

 

 

 

Impostazioni privacy