Nina Moric furiosa con il figlio Carlos: che cosa succede?

Nina Moric, il figlio Carlos la fa infuriare: cos’è successo? Il video su Instagram non lascia dubbi: “Disgraziato!”.

Nina Moric figlio Carlos
Nina Moric

Nina Moric, il figlio Carlos questa volta l’ha fatta davvero infuriare; il video pubblicato su Instagram non lascia dubbi: “Disgraziato!“.

Serata difficile per la showgirl e il ragazzo che oggi ha 18 anni. Nonostante la maggiore età vive ancora insieme a mamma Nina, anche se pochi mesi fa ha passato un po’ di tempo insieme a Fabrizio Corona.

Quelle sono state settimane particolarmente difficili per la donna che ha mostrato una forte nostalgia per il ragazzo e ha anche attaccato il suo ex per il suo modo di fare il padre con Carlos. Oggi, tuttavia, è stato proprio il figlio che l’ha fatta infuriare: che cos’è successo?

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, il dramma del figlio Carlos: parole dolorose

Nina Moric, il figlio Carlos la fa infuriare: cos’è successo?

Nina Moric figlio Carlos
NIna Moric

La modella negli ultimi giorni ha pubblicato una serie di scatti su Instagram che hanno creato un certo scalpore tra i suoi follower. Foto davvero molto sensuali, in cui la bella donna appare senza veli, con un trucco molto accentuato e un atteggiamento molto “rock”.

Nina oggi ha 44 anni ma mostra ancora un corpo perfetto; per lei l’età non conta affatto tanto che, al momento, ha una storia d’amore con un ragazzo molto più giovane. Da qualche mese, dopo aver chiuso una storia questa estate con un uomo d’affari, ha iniziato una relazione con Marco Iacono, di 22 anni.

LEGGI ANCHE -> Luigi Mario Favoloso, frecciatina a Nina Moric? Ecco la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Questo rapporto non sembra essere un problema nemmeno per Carlos, anche se è molto vicino all’età dell’uomo. Oggi il ragazzo ha fatto davvero infuriare la Moric: il figlio le aveva detto di non avere compiti, nella giornata d’oggi, ma evidentemente sua madre ha scoperto che non è esattamente così.

La donna ha pubblicato su Instagram un video in cui, per punizione, inizia a fare il solletico al povero Carlos, che si dimena sul suo letto. Niente di serio, quindi, ma solo una classica discussione “madre-figlio” come se ne vedono tante.

Impostazioni privacy