Nina Moric riabbraccia suo figlio Carlos: polemiche finite

In questi giorni polemiche e discussioni hanno coinvolto Fabrizio Corona, il figlio Carls e l’ex compagna Nina Moric. Ecco cosa è accaduto.

Nina Moric Instagram
Nina Moric

Ennesima puntata della storia che riguarda Fabrizio Corona, l’ex compagna Nina Moric e il figlio Carlos Maria. Corona e la Moric erano stati insieme diversi anni fa e dal loro amore era nato il Carlos. Le cose però poi tra loro non erano andate a buon fine e inoltre Corona aveva subito guai con la legge che l’avevano portato anche in carcere. Del figlio dunque si era sempre occupata la Moric, fino all’uscita da galera di Corona. Carlos infatti non appena ha potuto ha deciso di andare a convivere insieme al padre.

LEGGI ANCHE —>Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme? La verità

Fabrizio Corona, il figlio torna a casa

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Nelle ultime ore si è appresa la notizia del ritorno a casa da Nina Moric di Carlos Maria, il figlio avuto da quest’ultima insieme a Fabrizio Corona. Negli ultimi giorni sono state sollevate tramite social alcune polemiche e battibecchi tra l’ex coppia. La Moric infatti ha postato sul suo account di Instagram l’audio di una telefonata con l’ex compagno che le aveva fatto alcune minacce di morte, dicendole si aver pensato di fracassarle il cranio e di ucciderla per non doverla vedere mai più. Subito dopo la donna aveva parlato poi con il figlio Carlos, che aveva manifestato la volontà di voler tornare a casa dalla madre, poiché è l’unica a detta sua che avrebbe potuto fargli del bene. Il ragazzo aveva dichiarato che dal padre era riuscito solo ad apprendere il male e voleva solo ritornare a casa.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric, che risposta a Fabrizio Corona: le sue parole

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte:Instagram)

Il giorno successivo a questo post c’era stata invece la smentita ufficiale da parte del ragazzo sui social, mostrandosi insieme al padre e dicendo che non aveva avuto alcuna intenzione di dire quelle parole. Carlos infatti ha raccontato di stare bene con il padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COSA NE PENSI ? …….È GIUSTO PERCHÉ È LA VERITÀ…..SONO STUFO….E POI DIVENTO CATTIVO………ORA DIVENTO CATTIVO.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Nelle scorse ore invece è giunta la notizia del ritorno a casa dalla Moric da parte del figlio e infatti Nina ha mostrato sui social immagini di sé e della sua contentezza. Come mai è avvenuto questo ripensamento del giovane? I motivi non sono stati svelati, anche se in realtà oggi si è appresa una notizia importante che riguarda il padre. A quanto pare infatti il tribunale di sorveglianza di Milano ha deciso che Corona dovrà ritornare in carcere per scontare una pena di 9 mesi. Potrebbe dunque essere questo il motivo che ha spinto il giovane ritornare a casa o semplicemente forse aveva davvero l’intenzione di stare più tempo con la madre. Intanto Corona subisce questo ennesimo duro colpo e sui social ha condiviso tutto il suo sdegno.

Impostazioni privacy