Arisa ha un nuovo fidanzato? Rivelazione importante ad Amici

Arisa è tra le grandi protagoniste di ‘Amici’. Ma c’è qualche novità sulla sua vita privata? Ecco tutta la verità.

Arisa Amici

Arisa è senza alcun dubbio una delle grandi protagonisti di queste ultime settimane. Il motivo è ovviamente e inevitabilmente la sua partecipazione di ‘Amici‘. Il talent show targato Mediaset, creato, ideato e condotto da Maria De Filippi, è iniziato con la sua nuova edizione da ormai un po’ di tempo e sta attirando l’attenzione di tutti i suoi fan e non solo. Ma ecco che la cantante si è trovata a dover parlare della sua vita provata e sentimentale. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Arrestato ex ballerino di Amici: l’accusa è molto pesante

Arisa, c’è una novità sulla sua vita privata? Ecco di che cosa si tratta

Arisa Amici

Il tutto è accaduto durante la registrazione del daytime che è andato in onda oggi. Il siparietto è stato con Rudy Zerbi, altro protagonista di ‘Amici’. Questo ha spiegato e raccontato che c’era un cuore nel suo camerino e che Arisa lo ha notato, dicendo che le piaceva molto. Così Rudy ha pensato di regalarglielo e le ha detto di prenderlo pure. E ha detto di voler far chiarezza perché Arisa ha un fidanzato. Ma cos’è successo poi?

LEGGI ANCHE -> Arisa aveva già fatto Amici una volta? Un passato misterioso

Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente. Aspetta un attimo. Non dire le cose mie“, queste le parole dette da Arisa. Insomma, l’artista questa volta non ha potuto fare finta di nulla. C’è stata una vera e propria conferma, per quanto sibilina e non ricca di dettagli. Fatto che Zerbi è stato comunque costretto a chiedere scusa, visto questo fidanzamento non ufficiale. Ma che cosa succederà ora? Difficile saperlo, ma la curiosità non può non essere tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy