Luciano Ligabue, il cantante vive un vero dramma

Luciano Ligabue rivela il suo più grande dolore. Una perdita che ha stravolto la sua vita. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Luciano Ligabue
Luciano Ligabue (Fonte: Instagram dell’uomo)

Questa sera Luciano Ligabue indosserà degli insoliti panni, infatti vestirà l’abito di regista nel film “RadioFreccia“, in onda in seconda serata su Rai Movie. Un film drammatico che vanta di personaggi di spicco del panorama italiano, nel cast: Stefano Accorsi, Luciano Federico, Francesco Guccini e Alessio Modica. Ma ecco cosa ci rivela il celebre cantante, una tragedia immane, un dolore che lo accompagnerà per sempre.

LEGGI ANCHE —> Ligabue bacia un uomo? La foto è sospetta, ma c’è un problema

Luciano Ligabue, quel dolore che ancora oggi lo affligge

Barbara Pozzo moglie Luciano Ligabue (GettyImages)
Luciano Ligabue (GettyImages)

Ligabue abbiamo visto com’è versatile nel mondo lavorativo, spazia dal canto al cinema, con tanta maestria. Ma ora eccolo senza alcuna veste, ecco presentato a tutti l’uomo incolume, il vero Luciano. Il celebre cantante adesso è sposato con Barbara Pozzo, con la quale ha dato alla luce Linda. Ma precedentemente aveva avuto un’altra relazione importante che ha visto la nascita del primogenito Lenny. Luciano ha sempre desiderato una famiglia numerosa, ma ecco svelato il motivo per cui non è mai riuscito in tale impresa. Con la prima compagna, infatti, aveva cercato tante volte di allargare la famiglia, ma un tragico evento ha colpito la coppia. La donna ha subito due aborti spontanei. Ligabue ha confessato di aver sofferto terribilmente per la perdita dei due figli, ma cos’è successo poco tempo fa?

LEGGI ANCHE —> Luciano Ligabue, rinviato tour europeo: ecco perché

Ebbene anche il terzo figlio non ce l’ha fatta. Questa volta aveva tentato con l’attuale moglie Barbara. Al sesto mese arrivò la tragica notizia. Il terzo figlio morto. Le parole del cantante e regista sono lancinanti infatti dichiara come in molti non lo considerano un vero lutto, ma a detta sua, è un dolore che ti segna per sempre.

 

 

Impostazioni privacy