Barbara Pozzo moglie Luciano Ligabue: un grave lutto ha sconvolto la coppia

Luciano Ligabue, il bel sessantenne rocker, ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua vita privata, anche se qualche piccola notizia si può recuperare. Facciamo il punto della situazione.

Luciano Ligabue (GettyImages)
Luciano Ligabue (GettyImages)

Di Luciano Ligabue e della sua vita sentimentale sappiamo che è stato sposato due volte. La prima volta è stato nel 1991 con Donatella Messori, con cui il cantante ha avuto un figlio, Lorenzo Lenny – ad oggi musicista a sua volta. Non si sa nulla né sulla prima moglie del cantante né delle cause del loro divorzio, avendo sempre tenuto la loro vita privata lontana dai riflettori, anche se è noto che i due abbiamo mantenuto ottimi rapporti. Sappiamo solo che i due hanno ufficialmente divorziato nel 2002 e che Ligabue è convolato a nozze per la seconda volta nel 2013 proprio con Barbara Pozzo.

Leggi anche –> Gennario Lillio e Ema Kovac stanno insieme? Il video su Instagram sorprende tutti

Barbara Pozzo moglie Luciano Ligabue chi è?

Luciano Ligabue (GettyImages)
Luciano Ligabue (GettyImages)

La seconda moglie di Luciano Ligabue, Barbara Pozzo è nata nel 1965 a Biella, anche se subito dopo gli studi si è trasferita a Milano per lavoro. Si è occupata a lungo di infortuni, finché a Parigi ha deciso di dare una svolta alla sua vita studiando meditazione. Quest’esperienza le è valsa anche la pubblicazione di due libri sul tema, di cui ha parlato in alcune interviste affermando che sentiva il bisogno di mettere tutto quello che sapeva al servizio di tutti: “Il terapeuta dovrebbe sempre mettersi nei panni di un accompagnatore, perché il viaggio vero e proprio lo fa il paziente“.

L’incontro con Luciano avviene per caso, quando la donna ha dovuto sostituire la fisioterapista del cantante; la scintilla è scattata immediatamente e Barbara ha ricordato l’esatto momento sempre durante un’intervista, affermando che non era la prima volta che aveva a che fare con personaggi famosi, ma che in quel caso ha avuto una sensazione di profonda interazione e ho capito di aver incontrato la persona che l’avrebbe resa completa.

Dal loro amore nel 2005 è nata una bambina, Linda e nel 2013 hanno deciso di rendere ufficiale l’unione attraverso il matrimonio. La loro storia tranquilla e felice, però, si è tinta anche di oscurità quando, nel 2016, i due hanno perso un figlio dopo 6 mesi di gravidanza. Ligabue ha avuto l’occasione di parlarne a che tempo che fa e ha confidato di esserne uscito distrutto.

È solo grazie ai fan che il rocker è riuscito a rimettersi in piedi e superare il gravissimo lutto e a tornare sul palco, ad incantare tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, consiglio amoroso: Pretelli prende appunti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dall’anteprima del 10 settembre in RCF Arena a Reggio Emilia, quante volte avete ascoltato #LaRagazzaDeiTuoiSogni ?

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

Impostazioni privacy