Johnny Dorelli, il reale motivo della sua uscita di scena

Johnny Dorelli confessa il reale motivo della sua uscita dalle scene. Purtroppo molti sono i progetti che ha dovuto rifiutare.

Johnny Dorelli

Oggi il grande attore Johnny Dorelli sarà protagonista nel film in onda su Rai Movie alle 19.25 dal titolo “Come perdere una moglie e trovare un’amante“. Un’esilarante commedia diretta da Pasquale Festa Campanile. Ma ecco la tragica notizia che ci ha raccontato l’attore. Un brutto male l’ha colpito ed ha così ostacolato la sua presenza al Festival di Sanremo 2020. Capiamo di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE —> Guendalina Dorelli, figlia Gloria Guida, chi è? Età, lavoro, altezza

Johnny Dorelli, svelata la verità sull’artista

Johnny Dorelli marito Gloria Guida
Johnny Dorelli

Ormai da parecchio tempo non vediamo il viso di Dorelli in televisione. L’ultima sua comparsa è stata nel 2018 nel programma condotto da Fabio Fazio Che Tempo Che Fa, ma solo grazie alla moglie Gloria Guida. Al pubblico infatti era parso stanco. Molti hanno pensato che avesse l’Alzheimer a causa di una sua frase scherzosa pronunciata durante l’ultima apparizione da Fazio, in cui affermava che era già un miracolo se non gli tremavano le mani. Era a tutti gli effetti un commento ironico, come dichiarato da Novella 2000. Ma allora come mai Johnny si è ritirato dalle scene?

LEGGI ANCHE —> Figli Catherine Spaak, chi sono Gabriele e Sabrina? Un legame speciale

Ebbene, da almeno 15 anni non vediamo più nessuna sua nuova performance. Infatti pare abbia chiuso definitivamente il capitolo del mondo dello spettacolo. Un lunga carriera iniziata a soli 15 anni. Tra musica e cinema una vita piena di emozioni. Proprio al cinema conobbe la sua attuale moglie Gloria Guida. Un’uscita signorile dalle scene. Ora legge, sta a casa e si riposa. Altro di più non ha voluto aggiungere. Noi oggi ritorniamo indietro con la memoria ed arriviamo al 1978, l’anno del film “Come perdere una moglie e trovare un’amante“.

 

Impostazioni privacy