Johnny Dorelli marito Gloria Guida: 40 anni d’amore, in due contro tutti

Johnny Dorelli e Gloria Guida hanno combattuto per il loro amore, in cui nessuno credeva. A distanza di 40 anni sono ancora insieme.

Johnny Dorelli marito Gloria Guida

Classe 1937, Jhonny Dorelli è un amatissimo personaggio televisivo. Cantante, conduttore, attore: un talento a tutto tondo il suo. Lo abbiamo visto sul palco di Sanremo 9 volte in gara e una volta come presentatore. Tra l’altro, è uno dei pochi artisti ad aver vinto la manifestazione canora due anni di seguito (1958 e 1959). Lunghissimo l’elenco della sua filmografia, sia sul grande che sul piccolo schermo, dove ha recitare con grandi attori e registi.

Leggi anche –> Gloria Guida chi è? Torna in tv e dice: “Sono la ragazza timida di un tempo”

Johnny Dorelli e Gloria Guida

Dopo una relazione con Lauretta Masiero, dalla quale è nato il figlio Gianluca, Johhny Dorelli è stato legato a Catherine Spaak, da cui ha avuto un secondo figlio, Gabriele. Nel 1979 l’incontro fatale con Gloria Guida. Lui aveva 42 anni, lei ne aveva 24. Fece molto scalpore la loro relazione, data la notevole differenza d’età, inaccettabile negli anni Settanta. Furono oggetto di pettegolezzi e malelingue, ma la coppia non ha mai ceduto, è andata avanti e oggi a distanza di 40 anni possono dire al mondo di avere avuto ragione, a credere nel loro amore.

La Guida, tra l’altro, proprio per la figlia Guendalina e per quello che sarebbe poi diventato suo marito ha abbandonato la carriera di attrice. Dagli anni Ottanta ha ridotto notevolmente tutte le sue apparizioni, per dedicarsi esclusivamente alla famiglia. Solo di recente è tornata sul piccolo schermo con piccole partecipazioni e poi dal 2018 alla conduzione di Le ragazze, in onda su Rai 3 anche quest’anno per la sua seconda stagione.

 

Impostazioni privacy