Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida, chi è? Età, lavoro, altezza

Guendalina Dorelli è la figlia nata dal matrimonio tra Gloria Guida e Johnny Dorelli, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei: età, altezza e lavoro.

Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida

Guendalina è nata dalla meravigliosa storia d’amore che ha visto uniti due famosissimi nomi del mondo dello spettacolo: Jhonny Dorelli e Gloria Guida.

Leggi anche –> Gloria Guida, chi è? Le Ragazze, Figli, marito famoso

Insieme alla mamma è stata spesso ospite di Live Non è la D’Urso dove ha anche presentato al pubblico sua figlia, che ha preso i tratti della mamma e della nonna.

Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida

Guendalina Dorelli, la figlia di Gloria Guida, si è laureata in Giurisprudenza nel 2011 ma non ha mai avviato del tutto la sua carriera, dopo essere rimasta incinta ha infatti preferito fermarsi per veder crescere sua figlia.

Sul padre della bambina non si hanno notizie e neanche su eventuali compagni, Guendalina tiene molto alla sua vita privata e preferisce tenere le luci della ribalta lontano dalla sua famiglia.

Leggi anche–>Johnny Dorelli marito Gloria Guida, chi è? Età, voci, figli

Anche lei si è pressoché allontanata dal mondo dello spettacolo e dopo l’apparizione a Live Non è la D’Urso con la mamma e la figlia ha deciso di crescere la piccola lontana dai riflettori.

 

Impostazioni privacy