Home News Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida: ha scelto una strada diversa

Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida: ha scelto una strada diversa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45
CONDIVIDI

Guendalina Dorelli è la figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli, la ragazza ha partecipato spesso con la mamma in tv: ecco qualche curiosità.

Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida

Una nuova puntata di Vieni da me sta per andare in onda e c’è molta attesa per scoprire chi saranno gli ospiti che si intratterranno con Caterina Balivo oggi.

Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida

Guendalina Dorelli, come tradisce il suo famoso cognome è la figlia di Gloria Guida e dal marito Jhonny Dorelli.

Spesso abbiamo visto mamma e figlia ospiti in televisione insieme ed’è impossibile non notare la loro incredibile somiglianza.

La ragazza a differenza dei suoi genitori non ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, nel 2011 si è laureata in giurisprudenza.

Tuttavia, almeno per il momento, non ha proseguito con la sua carriera: dopo essere rimasta incinta ha deciso di prendersi cura della sua bambina.

Sul padre della bambina non si hanno notizie e anche la vita privata della bella Guendalina resta privata.

A casa di

Continua il gioco telefonico di Vieni da me A casa di, il pubblico è entusiasta del tv game.

Prenotarsi e giocare è davvero molto semplice: basta chiamare la redazione dalle ore 14,00 alle ore 15,30 per prenotarsi un posto e accedere quindi alla diretta.

Leggi anche–>Giuseppe Povia, Vieni Da Me: “L’episodio che mi ha cambiato la vita”

Al momento del gioco viene mostrato il video con le immagini delle casa e il fortunato concorrente non dee far altro che indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa in questione.