Marco Costantini compagno Matilde Brandi, sono in crisi?

Sono sedici anni che Matilde Brandi e il compagno Marco Costantini stanno insieme, ma il rapporto sembra essere arrivato a un momenti di crisi.

Matilde Brandi (fonte: Instagram)

Marco Costantini è il compagno storico dell’ex gieffina Matilde Brandi, oggi vittima sul piccolo scherma, vittima dello scherzo delle Iene che le hanno fatto crede di incontrare Tom Cruise… ma il sogno stava per diventare un incubo!

Marco Costantini è al fianco della bellissima showgirl dal lontano 2006 e i due hanno due splendide figlie, le gemelle Sofia e Aurora. Lui ha intrapreso una carriera diversissima da quella della compagna e nella vita si è sempre tenuto lontano dai riflettori.

Dopo la laurea ha intrapreso la strada del commercialista, che ha percorso con grande successo ed oggi ha anche molte pubblicazioni alle spalle e insegna in corsi universitari e post.

LEGGI ANCHE -> La relazione fra Nicola Savino e le sorelle che non aveva mai raccontato prima

Marco Costantini compagno Matilde Brandi: la crisi “non mi dice ti amo”

Matilde Brandi e Marco Costantini (fonte: Instagram)

I due non si sono mai voluti sposare, nonostante un matrimonio fosse il sogno di Matilde. Questo perché in passato gli era capitato di avere alti e bassi, tanto che a un certo punto avevano deciso di lasciarsi, per poi riprendersi, ma senza mai convolare a nozze.

Da un po’ di tempo ormai la coppia si dichiara in crisi e pare che da quando lei sia uscita dal reality della casa più spiata d’Italia, la situazione non sia affatto migliorata.

LEGGI ANCHE -> La ricorrenza di Celentano che in pochi conoscono

Entrambi sono certi di volersi molto bene e lei ha dichiarato che lui la rispetti molto e le dica spesso quanto la stimi in qualità di madre. Tuttavia pare ci siano dei problemi interni e lei aveva ammesso che pochissime volte il compagno arrivi a dirle le ambite parole “Ti amo”. Noi speriamo sia solo una crisi passeggera e nel frattempo questa sera ci gusteremo lo scherzo fatto dal noto programma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy