Home Musica Orietta Berti, la paura più grande per lei: il dramma della malattia

Orietta Berti, la paura più grande per lei: il dramma della malattia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:50
CONDIVIDI

Orietta Berti ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, dopo essere risultata positiva al covid. Ecco di che si tratta.

Orietta Berti
Orietta Berti (Fonte: Instagram ufficiale)

La cantante Orietta Berti torna a far parlare di sé, questa volta però per alcune dichiarazioni molto importanti e serie che ha fatto. La Berti è una delle voci più note e apprezzate dal pubblico italiano, che è riuscita davvero a fare la storia del panorama musicale del nostro Paese. Orietta però è un personaggio anche molto amato nel mondo della televisione, e fanno sempre molto piacere al pubblico tutte le sue apparizioni sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —>Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: ha lasciato tutto per lei

Orietta Berti, un grande timore

figli Orietta Berti
O. Berti (Fonte: Instagram ufficiale)

Orietta Berti, cantante di grandissimo successo nel nostro Paese, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni dopo aver contratto il coronavirus. La donna lo aveva annunciato già diversi giorni fa sui social, dichiarando di essere risultata positiva. Negli scorsi giorni invece ha rilasciato un’intervista per il giornale DiPiù Tv, in cui ha cercato di rassicurare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Al momento la donna pare si trovi in quarantena nella sua abitazione insieme al compagno di tutta la vita Osvaldo.

LEGGI ANCHE —>Olivia Paterlini nipote Orietta Berti, chi è? Il nome è una tradizione familiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

In realtà le dichiarazioni che ha rilasciato Orietta riguardano proprio il suo uomo e una grande paura che la donna vive. Orietta infatti ha ammesso che a preoccuparla seriamente della positività di entrambi al coronavirus è solo la salute del marito. Orietta infatti non ha paura per sé, ma è davvero molto apprensiva quando si parla del suo amatissimo compagno. Per adesso però le cose sembrano andare abbastanza bene e la donna ha dichiarato di tenersi occupata in questi giorni cercando di non pensare al virus e affrontando con grande serenità le sue giornate, facendo anche dei piccoli lavoretti in casa. Da queste parole emergono dunque le caratteristiche che contraddistinguono da sempre la personalità di questa donna, forte ma anche molto dolce e fragile quando si tratta dell’amore di tutta la sua vita, il suo Osvaldo.