Vi ricordate Tonio Cartonio della Melevisione? Oggi è irriconoscibile

Lui è stato una dei grandi protagonisti della Melevisione. Ma che cosa fa oggi? Giusto soddisfare questa curiosità del pubblico.

danilo bertazzi programmi rai melevisione

Melevisione. Basterebbe questo nome per far pensare e tornare al passato molti bambini cresciuti negli anni ’90. Infatti il programma ha accompagnato intere generazioni, facendo sorridere e caratterizzato interi pomeriggi. Tra i protagonisti del programma, che andava in onda su Rai Tre, c’era Danilo Bertazzi. Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto: che fine ha fatto oggi? Giusto soddisfare questa curiosità del pubblico casa, che forse è fin troppo normale e logica.

LEGGI ANCHE -> La Vita in diretta, inviato Rai aggredito: accerchiato e strattonato

Protagonista della Melevisione, ecco che cosa fa oggi

danilo bertazzi programma rai

Il suo personaggio era quello di Tonio Cartonio. Ed è proprio intorno a questo che sembra ruotare tutto. Sono passati, come detto, 20 anni da quando entrava nelle case degli italiani, facendo compagnia ai più piccoli. Il buon Danilo ha fatto parte del cast per le prime sei stagioni. Ed è per questo che lui, nell’immaginario collettivo, è rimasto il primo e unico folletto bibitiere del Fantabosco. Va detto però che, dopo quell’esperienza che l’ha sicuramente formato dal punto di vista professionale, di cui si sono in un certo senso perse le tracce. Ma che cosa si sa su di lui?

LEGGI ANCHE -> Casa Rai, si pensa a un gran ritorno: ecco di chi si tratta

Addirittura, un po’ di tempo fa, si erano diffuse voci su una sua presunta morte per overdose. Ovviamente il tutto è stato smentito. L’attore, come ha rivelato lui stesso, è in ottima forma e si divede tra set e fornelli. E tra l’altro un po’ di tempo fa è arrivato il suo coming out. Bertazzi infatti è fidanzato con il fotografo Roberto Nozza. Ma per tutti sarà sempre e comunque Tonio Cartonio.

Impostazioni privacy