Jonathan Kashanian, gli ha “salvato” la vita: “Le sono riconoscente”

Jonathan Kashanian è tornato a parlare dopo un periodo di silenzio. Tutto è legato a ‘Detto fatto’ Facciamo un po’ di chiarezza.

jonathan kashanian
Jonathan Kashian (Fonte: Instagram)

La sospensione di ‘Detto Fatto’ è uno degli argomenti più discussi di quest’ultimo periodo. Le polemiche scatenate dal tutorial sul come fare spesa in un certo modo non si sono certo arrestate. La Rai ha preso una decisione così drastica, anche se sembra che, stando alle ultime indiscrezioni, il programma dovrebbe tornare in onda la prossima settimana. Tra i protagonisti ci sarà ancora Jonathan Kashanian? L’ex gieffino è tornato a parlare, rompendo il silenzio.

LEGGI ANCHE -> Detto Fatto torna in onda, ma ci sarà Bianca Guaccero? La sua sostituta

Jonathan Kashanian, parole che non passano inosservate

Jonathan Kashanian

Lo stilista italo-israeliano ha preferito non dire la sua sulla questione che sta tenendo banco negli ultimi giorni. Però c’è un qualcosa che non può essere cambiato, nonostante le difficoltà di quest’ultimo periodo. Il riferimento è al suo legame fortissimo con Bianca Guaccero. Tra i due c’è un grande rapporto di amicizia, dimostrato in qualche occasione anche sui social network e non solo durante la trasmissione targata Rai. Ma che cosa ha detto il buon Jonathan? Giusto entrare ancor di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Jonathan Kashanian, un grande dolore: “Chi lo avrebbe mai immaginato?

Intervistato da ’24orenews’, Kashanian ha difeso a spada tratta la sua grande amica, sottolineando come con lei ha imparato davvero tanto, a partire dal condividere con generosità l’amore sul palco. “Bianca non è affatto una persona possessiva. Infatti io voglio dire che lei è una che dona se stessa. Inoltro non posso affatto nascondere e negare che mi ha accolto a braccia aperte e di questo le sono molto riconoscente“, queste le parole dette dall’opinionista. Insomma, un affetto e un legame che non può certo essere messo in dubbio. Non resta quindi che attendere il ritorno.

Impostazioni privacy