Bianca Guaccero, dedica speciale da Jonathan Kashanian: parole commoventi

Bianca Guaccero torna a far parlar di sé. Stavolta la conduttrice ha colpito che per la bella dedica fatta a Jonathan Kashanian.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è stata senza alcun dubbio una delle conduttrici più importanti della stagione televisiva appena trascorsa e conclusa. Dopo il successo ottenuto con il suo ‘Detto Fatto’, la pugliese ora si sta godendo un  po’ di relax, di vacanze e di riposo. L’attrice però non si dimentica quelli che sono stati i suoi compagni di viaggio. Tra questi c’è senza alcun dubbio stato Jonathan Kashanian. Ed è proprio quest’ultimo che le ha voluto fare una dedica speciale e molto bella.

LEGGI ANCHE -> Jonathan Kashanian difende Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto

Bianca Guaccero, bellissime parole di Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian Barbara d'urso

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ ha voluto dedicare su Instagram delle belle parole per quella che è stata per lui una vera e propria spalla. Ed ecco che sul suo profilo ha postato una foto di entrambi con questa dedica: “Mi mette serenità guardare questa foto. Manchi”. Parole davvero molto belle, che non possono non toccare la conduttrice, che si è già commossa durante l’ultima puntata della trasmissione. Ed è per questo che il post non è certo passato inosservato ai telespettatori, come dimostrato dai quasi 10mila mi piace arrivati in giro di poco tempo.

https://www.instagram.com/p/CDRwbSpBjCJ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, proposta indecente da Rocco Siffredi

Non è ovviamente mancata, com’era lecito attendersi, la riposta di Bianca: “Mi manchi anche tu! Ma ti aspetto presto in Puglia”. Insomma, non si può escludere che i due trascorreranno anche qualche giorno di vacanza insieme. Per quel che riguarda ‘Detto Fatto’, il programma dovrebbe tornare nel mese di ottobre. Jonathan farà parte del cast, che, anche per questa volta, vedrà la Guaccero alla guida e al timone. E i telespettatori non possono che esserne felici. Il conto alla rovescia quindi è pronto a partire in maniera definitiva.

 

Impostazioni privacy