Alcune serie storiche non saranno più su Netflix, ecco quali vedere subito

Netflix è una delle piattaforme più ricche e tiene molte serie storiche, oltre a quelle originali, ma presto alcune non ci saranno più.

Netflix
Netflix

Netflix è una delle piattaforme più importanti per lo streaming di film e serie tv, vanta infatti una vastissima quantità di contenuti, molti sono titoli famosissimi.

Uno dei punti di forza della piattaforma è poter contare su tantissimi contenuti originali, alcuni dei quali hanno riscosso molto successo, come la recentissima serie “La regina degli scacchi” che tratta della vita di una giovane ragazza che vive in orfanotrofio e decide di partecipare ai tornei di scacchi, scoprendo un grande talento.

Alcune delle serie più classiche, però, questo mese saranno cancellate dalla piattaforma, così chi fosse interessato a vederle dovrà fare ora un full immersion, o aspettare che tornino.

LEGGI ANCHE -> Luca Marinelli decide di cambiare e lascia tutto per amore

Alcune serie storiche non saranno più su Netflix, ecco quali vedere subito

Friends (fonte: Getty images)

Fra le serie più storiche che abbandoneranno la piattaforma alla fine di questo mese c’è anche Friends, la sitcom più famosa degli anni 90 che vede una giovanissima Jennifer Aniston nei panni di Rachel Green.

Ma questa non è l’unica grande perdita. Netflix, infatti, ha deciso di cancellare dalla piattaforma altre serie di pari valore, come Willy il principe di Bel Air, la serie che ha reso famoso Will Smith, a partire dal 31 dicembre.

LEGGI ANCHE -> Keanu Reeves si è dimostrato essere il vero gentleman di Hollywood, ecco cosa è successo sul set

Altro titolo che ci dispiacerà salutare è Gossip Girl, la serie che ha lanciato Blake Lively, la nostra amatissima Serena, anche se ci sarà presto un revival con nuovi protagonisti.

Fra le serie più amate che diranno per ora addio a Netflix anche Dexter, il Dr House e Californication.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Impostazioni privacy