Anticipazioni Una Vita, dei malintesi porteranno grossi problemi

La Vita torna oggi pomeriggio in televisione, vediamo alcune anticipazioni: una puntata ricca di malintesi, e la copertura di Mauro rischia.

Una Vita

Una vita torna oggi pomeriggio sul piccolo schermo di Canale 5, e i nostri protagonisti cercheranno in tutti i modi di portare a termini i loro piani, ma a causa di errori e fraintendimenti la situazione rischia di peggiorare ulteriormente.

Mauro aveva promesso all’amico Felipe che avrebbe ritrovato Marcia, ma la questione sembra farsi sempre più complicata.

San Emeterio, però, è un uomo pieno di risorse, così trova il modo per avvicinarsi a Cesar Andrade. Andrade è originario del Brasile ed è un trafficante di donne, sembra essere un punto di svolta nella loro indagine. Ma come avvicinarsi?

LEGGI ANCHE -> La difficile notizia da sopportare, anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Una Vita, dei malintesi porteranno grossi problemi

Una Vita (fonte: Instagram)

Mauro ha un’idea brillante. Per avvicinarsi a Cesar decide di spacciarsi per un uomo di affari e la sua copertura risulta davvero credibile. Riesce a conquistarsi la fiducia del trafficante, ma Felipe, coinvolto nel piano dell’amico, fa un passo falso e potrebbe mandare tutto a rotoli.

Nel frattempo Felipe si muove anche in altre direzioni.

LEGGI ANCHE -> Netflix toglie dalla piattaforma alcune delle serie storiche

L’Alvarez Hermoso, per procedere al meglio con l’indagine, coinvolge anche una prostituta, incaricata di indagare nei bassi fondi, ma per precauzione non avverte tutti di questa sua mossa. Così accadrà che mentre si trova in casa con Liberto la prostituta in questione si presenta senza preavviso per aggiornarlo su quanto scoperto, ma Liberto non sa cosa pensare.

Non conoscendo il piano dell’uomo è convinto che si sia fatto coinvolgere in una relazione con la donna, talmente disperato da diventare ormai cliente abituale.

Non resta che seguire la puntata su Canale 5 per scoprire cosà succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Una vita 🌺 (@unavita_soap)

Impostazioni privacy