Valentina Lodovini, rivelazione scottante sul suo futuro sentimentale

L’attrice Valentina Lodovini ha appena fatto una dichiarazione importante. A gran voce annuncia la sua più grande voglia.

10 giorni con Babbo Natale

Stasera Valentina Lodovini sarà presente a Che Tempo Che Fa, un programma su Rai 3 condotto da Fabio Fazio. Accompagnata da Diego Abatantuono presenteranno il nuovo film natalizio di Alessandro Genovesi10 giorni con Babbo Natale“. Purtroppo non vedrà la sua uscita sul grande schermo a causa della pandemia globale ma sarà trasmesso sui canali streaming. Ritornando all’attrice sappiamo di lei che è una ragazza molto riservata, ma questo non ci ha impedito di conoscere la sua vita privata. Scopriamola insieme.

LEGGI ANCHE —> Diego Abatantuono, il periodo più buio della sua vita

Valentina Lodovini: importante rivelazione fresca fresca

Valentina Lodovini

L’attrice di Sansepolcro è una tra le più amate nel panorama italiano degli ultimi anni. Ha vinto nel 2011 il David di Donatello come Miglior Attrice Non Protagonista nel film “Benvenuti al Sud” e conta di tantissime altre candidature a premi di un certo rilievo. Ma nonostante il suo essere sulla cresta dell’onda è riuscita sempre a mantenere una riservatezza estrema. Delle sue relazioni poco e niente si sa. Si è vociferato che avesse avuto una relazione con il regista Marco Risi, ma la stessa Ludovica ha smentito le voci. Da quel che dice lei avrebbe avuto una lunga relazione con un uomo durata ben sei anni. Ma ora da chi vediamo accompagnata la bella Lodovini?

LEGGI ANCHE —> Valerio Mastandrea: “Dopo quella rivelazione mi è venuto da vomitare”

Valentina ha sempre ammesso di star bene da sola, ma che ultimamente avverte una certa malinconia. Ecco che giunge alle nostre orecchie un’importante rivelazione. L’attrice ha rivelato una cosa fresca fresca, ha voglia di amare. Avrà già trovato qualcuno? Questo non lo sappiamo ma noi ce lo auguriamo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da valentina lodovini (@lodovalentina)

Impostazioni privacy