Valentina Lodovini, chi è? Età, marito, film, l’aquila, il segreto dell’acqua

Chi è Valentina Lodovini, l’attrice di “Il segreto dell’acqua” e “Benvenuti al sud”, che tornerà in tv con “L’aquila – Grandi speranze”. Età, marito e film in cui ha recitato.

Valentina Lodovini, chi è? Età, marito, film, l'aquila, il segreto dell'acqua
Valentina Lodovini, chi è? Età, marito, film, l’aquila, il segreto dell’acqua

Nata nel 1978 in provincia di Perugia, dopo essersi diplomata in una nota scuola di teatro, inizia a lavorare nel teatro di Roma. In televisione inizia a fine anni ’90 a lavorare in alcune fiction di successo come “Coco Chanel”, “Incantesimo” e “Distretto di polizia” e molte altre. Al cinema, invece, l’esordio è stato nel film “Ovunque sei” di Michele Placido. Da qui lavorerà con Paolo Sorrentino e molti altri, tra i quali ricordiamo “Benvenuti al sud” in cui interpreta una sexy postina e che le permetterà di vincere il David di Donatello come miglior attrice non protagonista.

Marito Valentina Lodovini? Vita privata dell’attrice

Non si sa molto sulla vita privata dell’attrice: è single o sposata? Di sicuro non ha un marito, ma si vociferava di una relazione con il regista Marco Risi, ma non è mai stata confermata. Alcuni, invece, parlavano di un flirt con Alessandro Siani, ma il loro rapporto è puramente professionale e quindi non c’è nulla di vero.

Impostazioni privacy