Valentina Lodovini è Elena Fiumani, L’Aquila grandi speranze: marito, Instagram

Valentina Lodovini
Valentina Lodovini

Anche Valentina Lodovini è nel cast di L’aquila grandi speranze, con Giorgio Tirabassi e Luca Barbareschi.

La fiction andrà in onda su Rai 1 a partire dal 16 aprile e racconterà le vicende di due nuclei familiari a un anno dal terribile sisma del 2009. Le due famiglie provano a riprendere in mano le loro vite spezzate cercando, ognuno a modo suo, di tornare a sperare.

Valentina Lodovini

In televisione recita nelle fiction Io e mamma, Distretto di Polizia, 48 ore e Incantesimo. Nel 2004 esordisce al cinema nel film Ovunque sei di Michele Placido, seguito da: L’amico di famiglia, A casa nostra, La giusta distanza (che le vale una candidatura ai David di Donatello come migliore attrice protagonista).

Inoltre è tra i protagonisti del fortunatissimo Benvenuti al Sud insieme a Claudio Bisio, Alessandro Siani e Angela Finocchiaro, ruolo per cui vince il David come migliore attrice non protagonista.

Tra gli ultimi lavori per la tv il film Figli del destino; al cinema, invece, ha preso parte ai film 10 giorni senza mamma, Cosa fai a Capodanno?, Si muore tutti democristiani, La verità sta in cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#LAquilaGrandiSperanze stasera #16aprile alle 21.25 su #Rai1

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data:

Marito

La bellissima Valentina non è sposata e della sua vita privata si sa davvero poco. Si era parlato di un flirt col regista Marco Risi, da lei sempre smentito.

Instagram

Impostazioni privacy