Massimo Boldi, l’attore fa una confessione molto dolorosa

Massimo Boldi e la fidanzata Irene Fornaciari sono tornati insieme? L’attore confessa a Domenica In cos’è successo tra loro.

Massimo Boldi fidanzata
Massimo Boldi (Fonte: Getty Images)

Massimo Boldi e la fidanzata Irene Fornaciari sono tornati insieme? Tra loro sembrava finita, ma l’attore ha confessato a Domenica In cos’è successo veramente tra loro.

Oggi è stato ospite nel salotto di Mara Venier insieme a Christian De Sica; i due stanno per uscire con il loro film Natale su Marte su tutte le piattaforme streaming.

Gli attori hanno parlato a lungo della loro amicizia ritrovata, ripercorrendo tutti i momenti più importanti della loro vita e della loro carriera. Spazio anche alla vita privata, visto che la Venier ha voluto sapere da Boldi come stanno le cose tra lui e la fidanzata Irene.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi furioso a Storie Italiane: “Io non sono vecchio!”

Massimo Boldi e la fidanzata Irene di nuovo insieme?

Massimo Boldi fidanzata
Massimo Boldi e Irene Fornaciari

Si era parlato molto della presunta rottura tra l’attore e la giovane fidanzata di cui aveva parlato lui stesso mesi fa. Oggi a Domenica In l’uomo ha annunciato di essere tornato insieme a Irene Fornaciari: perchè si erano lasciati?

Eh la verità è che sono troppo vecchio io” ha spiegato Boldi “No, la verità è che sei rompi c*****” è intervenuto scherzando De Sica. La Venier ha indagato sulla vita privata di Massimo, che ha ammesso di “aver fatto un po’ il galletto” in passato ma di aver deciso finalmente di mettere la testa a posto, grazie alla sua fidanzata.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi, retroscena sul rapporto con la fidanzata Irene

Christian ha raccontanto di ricevere ogni tanto delle chiamate dal collega che gli passa al telefono qualche attrice di film porno: “Ma metterà mai la testa a posto Boldi?” ha chiesto Mara: “No ma sono solo scappatelle innnocenti” scherzano i due amici.

Nella vita di Boldi è tornato quindi l’amore per la fidanzata Irene, che ha 34 anni in meno dell’attore, che ne ha compiuti 75.

Impostazioni privacy