Irene Fornaciari ex fidanzata Massimo Boldi, perché è finita?

Irene Fornaciari ex fidanzata Massimo Boldi: la rottura tra i due ha fatto molto discutere. Ma qual è stato il motivo? Tutti i dettagli.

irene fornaciari ex fidanzata Massimo Boldi

Massimo Boldi oggi sarà tra i protagonisti di ‘Domenica In’. Il motivo sarà il presentare il suo nuovo film, girato in coppia con il suo compagno di avventure e la sua spalla storica Christian De Sica e intitolato ‘In vacanza su Marte’. La grande novità, causata dalla situazione pandemica che ha portato alla chiusura di tutti i cinema, è che la pellicola sarà trasmessa su tutte le piattaforme online. Ma ecco che, negli studi di Mara Venier, non è escluso che possano essere toccati anche altri argomenti, a partire dalla vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi “costretto” a chiedere scusa: “Vi spiego tutto”

Irene Fornaciari ex fidanzata Massimo Boldi, il motivo della fine della loro love story

Irene Fornaciari ex fidanzata Massimo Boldi

Infatti a far discutere dell’attore è stato il fatto che, oramai da qualche mese, ha lasciato quella che era la sua fidanzata e compagna di vita, ossia Irene Fornaciari. A colpire di quella coppia è sempre stata la grande differenza d’età. Eppure, stando a ricostruzioni e racconti, tra i due sembrava trionfare l’amore e il grandissimo affetto. Eppure, a un certo punto, qualcosa si è rotto.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi oggi, la polemica: “Col c**** che vado in pensione”

A spiegare che cosa è successo è stato lo stesso Boldi in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’. Le sue parole sono apparse davvero molto chiare. Il buon Massimo ha sottolineato come, pur avendo pensato di sposarla, ha pensato di poterle ormai dare davvero molto poco. Ho capito che sarei stato egoista se fossimo stati ancora insieme. Ed è per questo che ho deciso di lasciarla. L’ho fatto nel suo interesse“, questo quanto detto dall’uomo. Ma chissà se oggi, in quel di ‘Domenica In’, ci saranno ulteriori spiegazioni. La curiosità è davvero tanta.

Impostazioni privacy