Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: perchè si sono lasciati?

Luigi Borghese e Barbara Bouchet hanno vissuto insieme una lunga storia d’amore, che però è finita in un addio. Ecco perchè si sono lasciati.

luigi borghese barbara bouchet
Luigi Borghese e Barbara Bouchet

È stata una lunga storia d’amore quella tra Luigi Borghese e Barbara Bouchet, che è andata avanti oltre 30 anni. Oggi la Bouchet sarà ospite nel programma Domenica Live condotto come sempre da Barbara D’Urso. Questa trasmissione è una delle più seguite e scelte dal pubblico televisivo per svagarsi e passare una sereno pomeriggio. Barbara a quanto pare non sarà da sola in questa sua ospitata nel programma, ma sarà accompagnata dal figlio Alessandro Borghese, famoso chef e volta della televisione italiana.

LEGGI ANCHE —>Barbara Bouchet, parole pesanti le sue: c’entra Ballando con le stelle

Luigi Borghese, i motivi dell’addio

Luigi Borghese e Barbara Bouchet (Getty Images)

Tra Luigi Borghese e Barbara Bouchet c’è stata una bellissima storia d’amore, che è andata avanti dagli anni ’70 fino al 2006, anno in cui hanno deciso definitivamente di lasciarsi. Tra di loro il rapporto era stato solido e forte per moltissimi anni e dal loro forte amore sono anche venuti al mondo due splendidi figli Alessandro e Massimiliano. Purtroppo però come spesso può accadere qualcosa ha smesso poi di funzionare e sono arrivati dopo diverso tempo alla decisione di separarsi.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: lei lo ha cacciato di casa

In realtà secondo un’intervista rilasciata dalla Bouchet al settimanale Chi, non c’è stato un vero e proprio motivo scatenante che ha portato alla decisione di dirsi addio, ma semplicemente il sentimento tra i due a quanto pare ad un certo punto era cambiato. Barbara ha dunque rivelato che una volta giunti alla considerazione che tra di loro niente era come prima, non era più il caso di continuare a stare insieme. Tra di loro però sembra che sia continuato ad esserci un ottimo rapporto e infatti la Bouchet è stata al fianco di Borghese fino al giorno della sua morte, avvenuta nel 2016. Un amore dunque che è mutato col tempo, ma che non gli ha mai visti definitivamente divisi.

Impostazioni privacy