Barbara Bouchet: “Ecco qual è il mio sogno”

Barbara Bouchet si è confessata in una lunga e interessante intervista. Ecco che cosa ha detto l’attrice, che si è soffermata su un suo grande sogno.

barbara bouchet quentin tarantino
barbara bouchet

Barbara Bouchet è senza alcun dubbio uno dei volti che hanno fatto la storia del cinema italiano. L’attrice tedesca, madre del noto chef Alessandro Borghese, si è confessata in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Gente’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Borghese, la sua confessione: “Ecco quando mi cacciarono di casa”

Barbara Bouchet: “Vi dico il mio sogno”

La donna ha in primis parlato della sua prossima avventura a ‘Ballando con le stelle’ dove sarà una delle concorrenti. La Bouchet si è però soffermata anche su quali sono i suoi gusti televisivi, ammettendo di seguire con grande passione ‘Il Paradiso delle Signore’. Ed è proprio legandosi a quest’ultima che ha voluto fare un’importante confessione e rivelazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgio Lupano, rivelazione importante su ‘Il Paradiso delle Signore”

Un sogno nel cassetto? Non mi perdo una puntata del Paradiso delle Signore. Cosa non darei per una parte in un lavoro del genere. Mi vedrei bene nelle avventure divertenti di un’attrice un po’ in là con gli anni”. La sua richiesta sarà accolta? Non vi è alcun dubbio sul fatto che, con la sua esperienza, la 76enne rappresenterebbe senza alcun dubbio un valore aggiunto per la soap, in onda su Rai Uno. Insomma, non resta che vedere cosa accadrà. Intanto la Bouchet ha provato a provarsi e chissà se la vedremo accanto ad Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina.

Impostazioni privacy