Andrea Delogu e Laura Chiatti fidanzate? Non resiste al suo fascino

Andrea Delogu, non resiste al fascino dell’attrice Laura Chiatti, ma a quanto pare anche quest’ultima sembra cedere. Vediamo.

Andrea Delogu (GettyImages)
Andrea Delogu (GettyImages)

Andrea Delogu, la conduttrice televisiva, dopo aver visto una foto pubblicata dall’attrice su Instagram, non resiste alla sua bellezza e le scrive. Capiamo cosa ha scritto e se la Chiatti ha riserbato per lei una dolce possibilità.

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti nella bufera: il commento dell’influencer scatena il putiferio

Andrea Delogu: “Mi sono innamorata”

Laura Chiatti
Laura Chiatti (foto Instagram)

La conduttrice sotto la bellissima foto dell’attrice commenta: “Ok, mi sono innamorata di te”. Ecco che una risposta inaspettata ci colpisce, Laura Chiatti le risponde: “Saremmo una bella coppia”. Ma Andrea non si ferma solo a Laura sembra apprezzare anche il marito, Marco Bocci. Infatti pochi giorni fa Bocci aveva pubblicato uno scatto super sexy, ovviamente non è passato di vista alla conduttrice, la quale ha prontamente risposto: “Allora Lau vogliamo che Marco insegni a Francesco Montanari a farsi le foto bonone?” Francesco Montanari è rispettivamente il marito della Delogu. Ma alla richiesta di Andrea, Laura non sembra d’accordo, infatti risponde dicendo che apprezza molto le foto del marito. Insomma tra le due c’è una forte complicità, ma si ferma alla più pura forma di amicizia o c’è qualcosa di più?!

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti vuole un cambiamento drastico: “Adesso basta”

C’è da dire che tante sono le donne che apprezzano Laura Chiatti. Infatti ad aggiungere altri commenti sotto quello di Andrea vediamo anche Michela Quattrociocche, che le fa i complimenti per quanto è bona. Ormai sono molto comuni questi flirt tra donne sui social, ma il nostro dubbio sorge spontaneo: sono solo flirt sui social oppure qualcosa si riversa anche nella realtà?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy