Andrea Delogu cacciata dalla Rai? Ecco chi la vuole fuori

Andrea Delogu cacciata dalla Rai? L’indiscrezione davvero molto forte è arrivata: qualcuno la vorrebbe fuori dalla tv di Stato.

Andrea Delogu (GettyImages)
Andrea Delogu (GettyImages)

Sono bastate poche righe per gettare nel caos tutti quanti, attoniti per il contenuto a dir poco surreale; soggetto del messaggio sarebbe la bella Andrea Delogu, che ha da poco terminato l’edizione estiva de La vita in diretta, lasciando campo libero ad Alberto Matano e alla sua conduzione più classica del programma. Sembra infatti che gli ascolti, con la Delogu e Marcello Masi non siano stati dei migliori, ma oggi arrivano pesanti indiscrezioni.

Leggi anche –> Luciana Littizzetto, i fan si lamentano: ma che cosa succede?

Cosa succede in Rai? Tutti i dettagli

Andrea Delogu (GettyImages)
Andrea Delogu (GettyImages)

Dagospia è al centro di questa nuova bufera, che sembra stia per colpire la Rai e la conduttrice Andrea Delogu. Come anticipato si tratta di poche righe, ma non per questo di minor effetto: “Avvisate Andrea Delogu che un potente professionista della l’ha presa sotto tiro. Chiamate ovunque per chiedere la sua testa. Deve andare fuori”.

Può sembra un’esagerazione ed è quello che hanno pensato un po’ tutti leggendo il messaggio a Dagospia, ma potrebbe esserci davvero qualcosa sotto. Tuttavia l’identità di chi vuole la Delogu fuori dalla Rai è ancora un mistero e non è chiaro quanta verità ci sia in fondo a questo messaggio anonimo.

Sappiamo solo che tutti hanno urlato all’esagerazione e che si sono mossi in difesa di Andrea Delogu, ma non sono chiari ancora ulteriori dettagli. Al netto dell’evidenza che La vita in diretta Estate sia andata piuttosto male, sembra effettivamente esagerato che qualcuno voglia farla fuori, soprattutto per ché, tutto sommato, la conduttrice si è limitata a fare quello che è stato chiesto e se quel tipo di conduzione non è piaciuto non è certo colpa sua, ma di chi ha pensato che potesse funzionare.

Nei prossimi giorni è probabile che escano nuove indiscrezioni, ma per ora abbiamo solo poche righe e l’incredulità generale a Dagospia di le ha lette.

Leggi anche –> Il Divino Otelma ha una moglie? La verità sulla sua vita privata

Impostazioni privacy