Fidanzato Costantino della Gherardesca, chi è? Progetti per il futuro

Sono in tanti coloro che vorrebbero conoscere l’identità del fidanzato di Costantino della Gherardesca. Scopriamone insieme di più.

Costantino della Gherardesca Ballando
Costantino della Gherardesca

C’è molta curiosità nei confronti della sfera privata di uno dei volti televisivi più amati dal pubblico, e sono tanti coloro che vorrebbero conoscere chi sia il fidanzato di Costantino della Gherardesca. Oggi quest’ultimo sarà ospite nella trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Recentemente Costantino si è fatto molto notare e amare anche per la sua partecipazione a Ballando con le stelle, in coppia con la ballerina Sara Di Vaira.

LEGGI ANCHE —>Costantino della Gherardesca, parole forti a Ballando: scontro totale

Fidanzato Costantino della Gherardesca, ecco chi è

Costatino della Gherardesca Ballando
Costantino della Gherardesca

Costantino della Gherardesca è uno dei personaggi della televisione che sta riscuotendo moltissimo successo soprattutto negli ultimi anni. Volto molto apprezzato della trasmissione Pechino Express, ha stupito il pubblico anche per quella sua partecipazione a Ballando con le stelle. Costantino è dichiaratamente omosessuale e non ha mai cercato di nascondere questo dettaglio della sua vita. Per quanto riguarda però la sfera privata purtroppo non si hanno molte informazioni e non si sa se attualmente sia single oppure occupato.

LEGGI ANCHE —>Costantino della Gherardesca, i retroscena e quel grande sogno

Costantino però in realtà come è stato scritto anche su Novella 2000, avrebbe l’idea di un progetto molto importante per il suo futuro. Uno dei sogni più importanti del conduttore televisivo, è infatti quello di avere un giorno dei figli. Ovviamente però al momento sembra che manchi la persona giusta con cui realizzare questo suo grandissimo desiderio e dunque dovrà ancora pazientare. Il desiderio della paternità però è davvero molto forte e chissà che presto non riesca a trovare davvero l’anima gemella con cui potersi concedere la possibilità di scoprirsi anche in veste di genitore. Intanto tutti i suoi fan se lo godono e lo apprezzano in tutte le apparizioni televisive supportandolo sempre e costantemente.

Impostazioni privacy