Mediaset, aria di cambiamento: c’entra Barbara D’Urso

La Mediaset ha stravolto il palinsesto e mentre alcuni programmi sono stati graziati altri sono stati invece penalizzati. Ecco la situazione.

Barbara D’Urso

“Sono felicissima” ha dichiarato Barbara D’Urso dopo l’ultima puntata di Pomeriggio 5, che Mediaset ha deciso di allungare non di una, ma ben di due puntate il suo notissimo show Live – Non è la D’Urso. Scelta sicuramente dettata dall’enorme successo che ha avuto la trasmissione. Così sarà prolungata fino al 20 dicembre, per poi ritornare la seconda settimana di gennaio, domenica 10.

Un’altra conduttrice, però, pur avendo avuto anche lei moltissimi ascolti, non è stata graziata con la stessa opportunità: si tratta di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Luce in fondo al tunnel per Elaina Coker, la moglie di J- Ax

Nuovo palinsesto Mediaset premia la D’Urso e penalizza la De Filippi

Maria De Filippi

Il programma Uomini e Donne, pensato e diretto dall’amatissima Maria De Filippi, è sempre stato molto seguito e in particolare quest’anno l’esperimento del Trono Misto, che unisce il Trono classico e quello Over, ha avito un enorme successo.

Queste vittorie, tuttavia, non sono bastate affinché alla conduttrice fosse permesso di avere a disposizione qualche puntata extra, come invece è successo alla collega Barbara.

Al contrario, subirà uno stop in concomitanza con il ponte dell’8 dicembre. Non ci sarà il 7 e 8 di questo mese, giorni in cui invece saranno mandati in onda dei film di Natale.

LEGGI ANCHE -> Marco Carta e le toccanti parole a Verissimo “Non c’è mai stato per me”

Molti programmi, inoltre, subiranno un severo alt durante le vacanze di Natale, per tornare solo alla fine delle feste.

Delle feste diverse dagli altri anni, molto più casalinghe per tutta Italia, ma nonostante questo l’unico programma che continuerà senza alcuna interruzione sarà Il Grande Fratello Vip, di Alfonso Signorini.

Amici, invece, si fermerà per quasi un mese.

 

 

Impostazioni privacy