Donato fidanzato Vittoria Schisano: “Un uomo meraviglioso”

Donato è il fidanzato attuale di Vittoria Schisano, l’uomo che l’ha fatta rinascere dopo la grande sofferenza. Scopriamo qualcosa in più di lui. 

vittoria schisano
Vittoria Schisano (Instagram)

Vittoria Schisano oggi ospite di Mara Venier a Domenica In ci racconterà la sua esperienza a Ballando con Le Stelle. L’attrice ha gareggiato in coppia con Marco De Angelis. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei e sul suo fidanzato. L’attrice napoletana, che tempo fa ha intrapreso una tortuosa strada pur di sentirsi bene nel suo corpo, oggi si metterà a nudo raccontando tutto di lei e sperando si sbilanci un po’ di più anche su Donato. Capiamo insieme chi è.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Vannucci fidanzato Vittoria Schisano: lei ha due ex famosi

Donato fidanzato Vittoria Schisano: la felicità dopo il dolore

Marco De Angelis Ballando
Marco De Angelis e Vittoria Schisano

Di Donato purtroppo sappiamo poco e niente. È un imprenditore e a detta dell’attrice è stato il suo primo ed unico fidanzato. La Schisano confessa che è un uomo meraviglioso e che l’ha amata senza pregiudizi sin dal primo momento. I due pare si siano conosciuti alla presentazione del suo libro e dà li è sbocciato l’amore. Vittoria ha dichiarato che grazie a Donato è riuscita ad andare avanti e a sorpassare momenti di estrema difficoltà. Quando era ancora Giuseppe l’infelicità ne faceva da padrona. Ma chi era Giuseppe?

LEGGI ANCHE —> Vittoria Schisano sta male? L’atroce confessione dell’attrice

Giuseppe ha sempre cercato di capire chi fosse e che cosa voleva ma la consapevolezza è stata difficile. La Schisano ha raccontato quanto il percorso di transizione sia stato complicato. Queste le sue parole: “Io sapevo di non essere gay ma non avevo il coraggio di dirmelo”. Conclude dicendo che ogni volta che si guardava allo specchio vedeva un mostro. Fortunatamente ora anche grazie al fidanzato è rinata e la sua bellezza è ben evidente agli occhi di tutti.

 

Impostazioni privacy