Fabrizio Vannucci fidanzato Vittoria Schisano: lei ha due ex famosi

Fabrizio Vannucci è il fidanzato di Vittoria Schisano: scopriamo chi è. Ha avuto, si dice, in passato una relazione con due personaggi famosi.

vittoria schisano
Vittoria Schisano (Instagram)

Vittoria Schisano è una delle concorrenti di Ballando Con Le Stelle ed in molti si chiedono chi sia il suo attuale fidanzato: lui si chiama Fabrizio Vannucci che ha compiuto per lei un gesto davvero commovente e molto toccante in diretta tv.

L’uomo, infatti, ha deciso di chiederle di sposarlo davanti alle telecamere a Canale 5, durante Domenica Live. Un gesto davvero molto commovente per lui, che di professione è uno stimatissimo broker finanziario. 

Nel passato della donna, però, come riporta donnapop, sembrerebbe avere avuto due flirt con due persone molto famose: ecco chi potrebbe essere.

LEGGI ANCHE -> Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano: il dramma del passato

Fabrizio Vannucci fidanzato Vittoria Schisano chi è? Età, cambio sesso, Giuseppe

Vittoria Schisano, la prima transgender su Playboy

Vittoria Schisano infatti semberebbe avere avuto due flirt in passato: il primo è quello con Alessandro Cecchi Paone, con cui avrebbe avuto un breve flirt prima della sua decisione di cambiare sesso, quando ancora si chiamava Giuseppe.

LEGGI ANCHE -> Ruben Celiberti ex marito Lina Sastri, qual è ora il loro rapporto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mancano tre giorni alla prima puntata di @ballandoconlestelle mi sento come una bambina il primo giorno di scuola, a tratti emozionata, in altri momenti terrorizzata come all’interrogazione. Prometto di impegnarmi al massimo ed essere me stessa fino in fondo. Sono felice di vivere questa esperienza con @deangelis__marco , inizio a pensare che è l’uomo giusto con cui ballare per la prima volta, ma non glie lo dite. Spero di non deludervi e di avermi al mio fianco in questa avventura, mai come ora ho bisogno di voi, quest’anno il telefono e’ stato sostituito dai social, per sostenerci dovete andare sulle pagine ufficiali IG, FB e Twitter di @ballandoconlestelle e mettere un like dalle 19 di ogni sabato sera sotto la carta della vostra coppia preferita. Ora la domanda e’ : qual’e la coppia che voterete? Io vi mando un bacio e la dolce notte nella speranza di riuscire a dormire … mmmuuaaa 💋❤️ Thanks to @gabrielefiorucciofficial @nesluxury @spaziomanasseigioielli @private_and_friends.

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) in data:

Il secondo, invece, è con un giocatore della Juventus anche se il nome di questo presunto calciatore non è mai stato svelato.

Impostazioni privacy