Donato fidanzato Vittoria Schisano: un imprenditore avvolto nel “mistero”

Secondo le ultime notizie, Vittoria Schisano, quest’anno ospite a Ballando con le stelle, dovrebbe avere una relazione con un imprenditore di nome Donato sul quale non si sa molto. 

Vittoria Schisano

Tutto quello che si può intuire della loro relazione lo ha confessato Vittoria durante un’intervista a Vieni da me, quando ha raccontato anche del suo passato. “È il mio primo e unico fidanzato. Donato è un uomo meraviglioso – dice la ragazza – mi ha amata senza pregiudizi da subito. Lui non sapeva niente.” Con quest’ultima frase intende dire che non sapeva nulla del passato di Vittoria, nata Giuseppe.

Leggi anche –> “Non votatelo, odia l’Italia” la gag d’accusa al professionista di Ballando Con Le Stelle

Donato fidanzato Vittoria Schisano chi è?

Vittoria Schisano

La storia della showgirl affonda le sue radici in un passato turbolento e difficile; molto tempo fa, Giuseppe Schisano capisce di esser nato nel corpo sbagliato.

“Quel ragazzo era infelice, mi faceva quasi pena. Giuseppe era un involucro, perché io già sapevo di essere Vittoria – ha raccontato al programma di Caterina Balivo – poi ho capito di avere un grande dovere verso me stessa e gli altri di dire come stavano davvero le cose.”

La ragazza ha trovato la serenità dopo un periodo molto duro, fatto di tantissima sofferenza. Oggi il ricordo di quel ragazzo si è trasformato e non c’è traccia di ombre nel luminoso sorriso di Vittoria.

La carriera come attrice inizia prestissimo: a soli 15 anni si trasferì a Roma per studiare recitazione nell’Accademia di Arte Drammatica mentre lavorava come cameriere per sostenere le spese. Nel 2011 intraprende il percorso per cambiare sesso e dopo due anni diventa finalmente Vittoria.

Prima di diventare Vittoria ha frequentato Alessandro Cecchi Paone. “Alessandro è stato l’ex di Giuseppe – ha raccontato a Domenica Live – quando abbiamo avuto questa storia, aveva percepito la mia vera anima. Ricordo che mi disse: Tu sei una donna, ami come una donna, ti muovi come una donna”.
Un ricordo bellissimo per Vittoria, anche se le loro strade si sono divise anni fa.

Leggi anche –> Fidanzato Costantino Della Gherardesca chi è? “Ho un grosso problema”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Conclusione di una settimana impegnativa … #StesiAlSuolo #ballandoconlestelle @marcodeangelisreal @milly_carlucci @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) in data:

Impostazioni privacy