Vittoria Schisano, scoppia l’amore a Ballando Con Le Stelle? Fan entusiasti

Vittoria Schisano è una delle partecipanti di Ballando con le stelle. Si rumoreggia che ci sia del tenero tra lei e il suo maestro.

Vittoria Schisano

Vittoria Schisano è nota per essere una delle attuali partecipanti all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Il format quest’anno ha dovuto affrontare varie sfide e colpi di scena, che hanno minato dall’interno settimana dopo settimana la possibilità di continuare la trasmissione. Principalmente i problemi sono stati legati alle condizioni di salute di alcuni partecipanti. Tra infortuni, interventi chirurgici, influenze e altro ancora, si è comunque andati avanti sempre a testa alta.

LEGGI ANCHE —>Donato fidanzato Vittoria Schisano: un imprenditore avvolto nel “mistero”

Vittoria Schisano e Marco De Angelis innamorati a Ballando Con Le Stelle

Marco De Angelis Ballando
Marco De Angelis e Vittoria Schisano

Fin dalla prima puntata di Ballando con le stelle la coppia Vittoria Schisano e Marco De Angelis ha fatto parlare di sé. In particolare c’era molta attenzione riguardo alla Schisano, specialmente per il suo passato. Vittoria infatti ha vissuto un’identità di genere che non le apparteneva, nascendo come Giuseppe e intraprendendo in età adulta la decisione di rinascere una seconda volta come Vittoria. Come concorrente le è stato affidato il maestro Marco De Angelis. Da subito è apparsa una grande sintonia fra i due e sono riusciti presto ad instaurare un rapporto profondo.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Vannucci fidanzato Vittoria Schisano: lei ha due ex famosi

Sono stati in molti addirittura ad insinuare che tra di loro sia scoppiato del tenero. In un’intervista a GossipeTV la Schisano ha rivelato tutta la verità. Secondo quanto detto da lei stessa, nei confronti di Marco prova un trasporto emotivo molto importante, essendo riuscita ad instaurare un rapporto molto solido e che va ben oltre il programma. Vittoria sostiene di volere molto bene a Marco e che anche lui prova le stesse identiche cose.

Si parla di grande affetto tra di loro e di mancanza quando non possono essere vicini. Inoltre la Schifano ha dovuto affrontare nell’ultima puntata anche l’assenza del suo maestro perché a casa con un’intossicazione alimentare. Non è stato facile per lei calcare il palco senza Marco, che comunque è una persona di cui sente il bisogno di aver fuori e dentro il programma. Vittoria ammette che soltanto il tempo e la vita potranno rispondere dunque a questo tipo di domanda. Risposta quindi molto aperta, che però lascia intravedere una grande trasporto fra i due, legato da sentimenti sinceri.

Impostazioni privacy