Vi ricordate di Sebastian Melo di Amici? Oggi è irriconoscibile

Il ballerino di Amici, Sebastian Melo, è irriconoscibili. Dichiara che Amici l’ha completamento cambiato sia esteticamente che interiormente. 

Sebastian Melo

Il giovane ballerino ha coltivato sin da quando era piccolo la passione per la danza. Subito si avventa nella danza classica poi si introduce anche in quella moderna, break dance e danza acrobatica. Nel 2017 partecipa al talent Amici di Maria De Filippi, per poco non si aggiudica la vittoria. Maria però lo vuole nel suo cast e lo introduce come ballerino professionista della scuola di Amici. Oggi è in diretta la prima puntata del talent che cerca di far diventare i sogni in reali mestieri per dei giovani ragazzi.

LEGGI ANCHE —> Eliminato Amici Maria De Filippi: ecco svelato il nome

Il nuovo look di Sebastian Melo: è irriconoscibile

Sebastian Melo

Il look di Sebastian l’ha sempre distinto dal primo giorno del suo ingresso nel talent. Codino e capelli lunghi, il suo segno distintivo. Ma ecco che arriva un cambiamento drastico. Molti non lo riconoscono più. Infatti sembra aver dato un taglio con il passato e non solo. Dai bellissimi lunghi capelli ad una rasatura completa. Ha infatti pubblicato una foto per mostrarlo ai suoi fan su Instagram. Molti sono stati i commenti, c’è chi lo preferiva con i capelli lunghi e chi adesso. Fatto sta che è ancora irriconoscibile, nonostante i capelli siano già ricresciuti.

LEGGI ANCHE —> Margherita Principi da X Factor ad Amici: che cosa non ha funzionato?

Ha dichiarato infine che non li taglierà più. L’ha fatto solo per intraprendere un nuovo inizio. Ha qualcosa di brutto da nascondere? Durante Amici di Maria De Filippi 2021 lo scopriremo.

Impostazioni privacy