Home News Arrestato ex ballerino di Amici: l’accusa è molto pesante

Arrestato ex ballerino di Amici: l’accusa è molto pesante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:04
CONDIVIDI

Una brutta vicenda vede come protagonista un ex Ballerino di ‘Amici’. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli sulla questione.

AMICI

Una brutta vicenda di cronaca vede come protagonista un ex ballerino del noto talent show ‘Amici’, la cui nuova edizione è tra l’altro partita da qualche settimana. Infatti a finire in prima pagina è Catello Miotto, ex ballerino del programma targato Mediaset. Il ragazzo, 35enne, è infatti stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Una questione davvero molto delicata e che ha colpito in negativo tutto il mondo del web e dei social network. Ma che cos’altro si sa?

LEGGI ANCHE -> Kevin Spacey, le accuse per lui sono davvero pesanti

‘Amici’, arrestato un ex ballerino: ecco di chi si tratta

Amici 20

Il 35enne è stato portato in carcere e dovrebbe scontare una pena di 2 anni e 11 mesi di reclusione. L’accusa è, come detto, di violenza sessuale. Questa sarebbe stata commessa ai danni dell’ex moglie di un suo amico. Il tutto sarebbe avvenuto nel febbraio del 2010. Come rivelato e riportato da ‘Il Messaggero’, l’ex ballerino si sarebbe recato in casa del suo amico per chiedere supporto amichevole dopo una serata andata male. La persona da lui cercata però non sarebbe stata in casa. Ed è quindi in questo che l’uomo avrebbe abusato della donna.

LEGGI ANCHE -> Mel Gibson ha picchiato una donna? Le accuse pesantissime

Va detto che Catello Miotto si è sempre proclamato innocente, respingendo ogni tipo di accusa e dichiarando che la donna sarebbe stata consenziente. Una dichiarazione di innocenza che era arrivata anche in tv, essendo stato ospite in alcune trasmissioni di Barbara D’Urso. Una vicenda molto delicata, ma che oggi pare esser arrivata, quantomeno per la prima fase, la parola fine. L’ex protagonista di ‘Amici’ è stato arrestato in quel di Fano, dove si era trasferito per motivi di lavoro.