Home Televisione Amici 20, cambia la programmazione: ecco la decisione

Amici 20, cambia la programmazione: ecco la decisione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:04
CONDIVIDI

‘Amici 20’ sta via via entrando sempre più nel vivo. Ma ecco che c’è stato un cambiamento davvero molto importante. Ecco di cosa si tratta.

amici 2020

‘Amici 20’ sta ormai entrando sempre più nel vivo. Tante le cose che stanno facendo discutere di questa nuova edizione, tra cui la presenza come insegnante di Lorella Cuccarini. I concorrenti e i talenti si stanno via via mettendo in mostra e questo sta facendo molto discutere il mondo dei social e dei telespettatori. Ed ecco che proprio questi ultimi potrebbero essere interessati a una novità. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Arisa aveva già fatto Amici una volta? Un passato misterioso

‘Amici 20’, ecco il grande cambiamento: c’entra la programmazione

maria de filippi amici

Il riferimento è alla striscia quotidiana del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Questa per un po’ di anni è stata trasmessa su Real Time, ma ecco che ora tutto è cambiato, tornando, in un certo senso, alle origini, ossia sulle reti di Mediaset. Ora pare essere arrivato il momento del grande salto, più precisamente del raddoppio. Infatti, dal lunedì al venerdì, ci sarà un doppio appuntamento. Giusto però andare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, ex vincitore torna nella scuola: avrà un ruolo fondamentale

Innanzitutto va detto che, durante la prima fase del programma, molto spesso la striscia quotidiana non andava in onda su Canale 5, ma solo su Real Time. Invece ora il ritorno sulla rete ammiraglia dell’azienda di Cologno Monzese. Un anticipo rispetto alle passate stagione, quando il daytime in casa Mediaset arrivava con la partenza del serale. Insomma, un segnale importante, che forse sta a significare il discreto successo che sta ottenendo quest’anno ‘Amici’. Una sorta di regalo anticipato per Natale, che senza alcun dubbio i telespettatori gradiranno. Non resta dunque che attendere il 5 dicembre, quando il tutto prenderà il via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)