Giorgia Migliorati fidanzata Enock: si sono lasciati? Novità dopo il Gf

Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock Barwuah, i due stanno ancora insieme? La coppia è stata messa in discussione all’interno della Casa.

Enock fidanzata Giorgia
Enock Barwuah e la fidanzata Giorgia (Fonte: Instagram)

Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock Barwuah; i due stanno ancora insieme? La coppia potrebbe essere stata messa in crisi da alcune discussioni che ci sono state nella Casa.

Reduce dall’uscita dal Gf vip, il fratello di Mario Balotelli oggi, 5 dicembre, sarà ospite a Verissimo dove per la prima volta si racconterà “a tu per tu” con Silvia Toffanin.

La sua relazione con la fidanzata è stata messa in discussione da Selvaggia Roma nella Casa ma anche al di fuori, sui social, alcuni telespettatori del reality hanno criticato alcuni atteggiamenti di Enock nei confronti di Giorgia.

LEGGI ANCHE -> Giorgia, la fidanzata di Enock Barwuah ha avuto un attacco di gelosia?

Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock Barwuah: qualcosa non va tra loro?

Enock fidanzata Giorgia
Enock Barwuah e la fidanzata Giorgia (Fonte: Instagram)

Appena entrata al Gf vip l’influencer Selvaggia Roma ha scatenato il caos raccontando che tra lei e il calciatore ci sarebbe stato un bacio in discoteca e poi alcuni scambi di messaggi, questa estate. Enock e Giorgia non stanno insieme da molto, ma la loro storia pare sia iniziata proprio nei mesi estivi quindi, stando alla versione della gieffina, ci sarebbe stato un tradimento da parte dell’uomo.

Barwuah ha negato fortemente la versione di Selvaggia, tanto a arrivare ad un’accesa discussione con lei, ma alcuni amici dell’influencer hanno confermato il suo racconto: cosa ne pensa la fidanzata? A quanto pare la Migliorati ha creduto ad Enock tanto che è intervenuta in collegamento al Gf vip per confermare al ragazzo che crede solo a lui.

Leggi anche -> Mario Balotelli spaventa a morte il fratello Enock: cos’è successo?

Tuttavia l’atteggiamento di Enock ha lasciato molti fan del programma senza parole. A quanto si legge dai commenti sul web alcuni trovano sconcertante il fatto che l’uomo abbia a malapena reagito vedendo la fidanzata in video dopo tanto tempo e non le abbia dedicato alcuna parola d’amore: sarà timidezza?

Giorgia è una ragazza che non lavora nel mondo dello spettacolo ma ha un centro estetico a Brescia, sua città d’origine, che gestisce insieme alla sorella. Le due hanno creato una linea di prodotti di bellezza molto nota anche tra alcune vip che a pubblicizzano sui social, quindi pare che la sua carriera nel mondo dell’estetica stia decollando. Per il resto è una donna molto riservata e di lei non si sa molto, anche perchè il suo profilo Instagram è privato.

Impostazioni privacy