Home Televisione Enock Barwuah lascia il Gf Vip? Il fratello di Balotelli verso la...

Enock Barwuah lascia il Gf Vip? Il fratello di Balotelli verso la squalifica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06
CONDIVIDI

Enock Barwuah lascia il Gf Vip 2020 a causa di una squalifica? Sul web le voci riguardo a questo rumor esplodono, ma cosa c’è di vero?

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Enock Barwuah verrà squalificato questa sera al Grande Fratello Vip 2020? Vogliamo tranquillizzare tutti i suoi amatissimi fan che ormai da parecchie settimane lo seguono da casa facendo il tifo per lui.

Salvo ulteriori colpi di scena, che comunque nel Gf Vip non mancano mai, il fratello di Mario Balotelli non verrà squalificato ma, al contrario, riceverà una sorpresa proprio dal calciatore ex Brescia attualmente svincolato.

Allora perchè sul web sono iniziate a girare queste voci riguardanti una possibile punizione del ragazzo? Il tutto è iniziato dopo uno spogliarello che ha visto protagonista, oltre a lui, anche Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE -> Enock Barwuah è fidanzato? L’indizio che non abbiamo mai considerato

Enock Barwuah squalificato dal Grande Fratello Vip? C’entra Francesco Oppini

francesco oppini enock barwuah
Francesco Oppini ed Enock Barwuah

Enock Barwuah verrà squalificato dal Grande Fratello Vip 2020 insieme a Francesco Oppini per quell’inizio di spogliarello di qualche giorno fa? Assolutamente no: l’intenzione degli autori non è assolutamente questa, anzi.

Semplicemente, si è trattato di una ingenua bravata che, comunque, è stata fermata in tempo dalla produzione del programma. Allo stesso tempo, però, ed è stato giusto farlo, i due insieme a tutte le persone coinvolte sono state richiamate verbalmente dagli altoparlanti, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Giorgia fidanzata Enock Barwuah, un momento terribile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Momenti speciali al @grandefratellotv ✨ Foto pubblicate per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Un post condiviso da Enock Barwuah 🇮🇹❤️🇬🇭⚡️🦍 (@enock17) in data:

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e, soprattutto, come reagirà il ragazzo alla sorpresa che Signorini ha in serbo per lui.