Home Personaggi Giorgia fidanzata Enock Barwuah: la gelosia prende il sopravvento

Giorgia fidanzata Enock Barwuah: la gelosia prende il sopravvento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:54
CONDIVIDI

Giorgia è la fidanzata del concorrente del GFVip Enock Barwuah. Alcune dichiarazioni hanno fatto ingelosire la ragazza? Scopriamolo insieme.

Enock Barwuah e Giorgia
Enock Barwuah e Giorgia (Fonte: Instagram)

Si chiama Giorgia la fidanzata di Enock Barwuah, uno dei concorrenti del Grande Fratello vip. Questa sera andrà verrà trasmessa una nuova puntata del reality show, come sempre in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Il programma sta ottenendo davvero un grandissimo successo e il pubblico sembra molto interessato alle vicende che accadono all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Giulia Salemi smuove Enock Barwuah: non ci era riuscito nessuno

Giorgia fidanzata di Enock Barwuah, è gelosa di Selvaggia Roma?

Selvaggia Enock
Selvaggia Roma e Enock

Giorgia ed Enock Barwuah stanno insieme ormai da qualche tempo e di lei il ragazzo ha molto parlato anche all’interno del Grande Fratello Vip. Il loro amore pare sia nato quest’estate, ma i due si conoscevano già tempo prima e avevo già avuto anche una bella amicizia. L’entrata all’interno della casa del GFVip di Selvaggia Roma ha però creato alcune tensioni nella vita di Enock. La donna infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a un presunto bacio che ci sarebbe stato tra lei e Barwuah proprio quest’estate. Come ha preso Giorgia questa notizia?

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip cambia giorno: ecco la data ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In realtà la fidanzata di Enock non sembra essere per nulla preoccupata da tali dichiarazioni e non pare rivelare alcun cenno di gelosia. Secondo quanto riportato anche dal Corriere dello sport Giorgia infatti ha rivelato che era al corrente del fatto che il suo fidanzato e la Roma si erano visti una serata in discoteca. Quella sera pare che Barwuah si sia addirittura sentito poco bene e che il giorno seguente abbia raccontato tutto alla ragazza. Nel suo racconto Enock aveva rivelato che la Roma aveva cercato in tutti i modi di intrufolarsi quella sera nel tavolo con lui e i suoi amici. Tra loro però non successe assolutamente nulla, secondo quanto ribadito più volte anche in diretta dal ragazzo. Giorgia dunque si dice assolutamente serena e convinta della buona fede del suo fidanzato.