Marco Carta, un vuoto incolmabile: “Non c’è mai stato per me”

Marco Carta è stato ospite a Verissimo e ha raccontato quello che è era il rapporto con suo padre, scomparso quando aveva solo otto anni.

Marco Carta (fonte: Instagram)

Oggi pomeriggio Marco Carta è stato ospite a Verissimo per una toccante chiacchierata con Silvia Toffanin. Marco si è raccontato a 360 gradi, svelando dei dettagli della sua vita privata sia del presente, che del passato.

L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha parlato del rapporto che aveva col padre.

Mio padre è sempre stato assente, aveva delle dipendenze” e lo ha lasciato quando aveva solo otto anni.

Nell’ultimo periodo, quando Marco era solo un bambino, alle recite scolastiche la mamma veniva sempre, senza capelli a causa della chemio, ma bellissima. Bellissima sì, ma sola, perché del papà neanche l’ombra.

Della mamma Marco ricorda soprattutto il sorriso.

LEGGI ANCHE -> Sebastian Melo e Giulia, l’imbarazzo ad Amici

Marco Carta a Verissimo: “Mio padre è sempre stato assente”

Marco Carta (fonte: Instagram)

Difficile trattenere le lacrime quando Silvia fa vedere le fotografie della famiglia di Marco Carta. Mamma, nonna e zia, che il cantante definisce la sua seconda mamma. La nonna è al centro della foto e lui la presenta così:

“Quello scricciolino di donna è in realtà una donna immensa, nonna Elsa”.

Nonostante le difficoltà Marco dichiara di ritenersi fortunato, “qualche tormento c’era”, ammette, ma tutto sommato ha dichiarato di essere cresciuto felice.

LEGGI ANCHE -> Novità dopo Ballando, Isoardi e Todaro stanno insieme?

Poi la confessione “Sanremo mi ha dato un pezzettino in più di cuore, con un po’ di amarezza, ma anche di speranza, ammetto che vorrei tanto ritornarci”.

Sul suo coming out Marco spiazza tutti, ammettendo di non averlo fatto perché ne sentisse il bisogno, ma per zittire le domande sciocche e davvero non gradite: “Sei gay?” “Sei bisessuale?” “Palesavano la differenza fra me e loro, facendo coming out ho zittito le domande idiote”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy