Eleonora Daniele in lacrime per Milly Carlucci: “Ha voltato le spalle”

Eleonora Daniele si è commossa pensando ad un gesto davvero commovente che ha fatto Milly Carlucci: le lacrime in diretta.

eleonora daniele piange lacrime
Eleonora Daniele in lacrime

Eleonora Daniele si è commossa moltissimo ripensando ad un bellissimo gesto che ha compiuto Milly Carlucci durante la finale di Ballando Con Le Stelle: ciò che ha fatto non ha lasciato indifferente la bravissima conduttrice di Storie Italiane che ha voluto sottolineare questo bellissimo gesto in diretta.

Ma che cos’ha fatto la “padrona di casa” del sabato sera di Rai Uno, da ormai tantissimi anni? I fan si sono commossi insieme a lei, è stato un bellissimo momento di televisione: ecco che cos’è successo, il pubblico era rimasto letteralmente senza parole davanti alla televisione.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, la ricordate al Grande Fratello? E’ cambiata tantissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele piange per Milly Carlucci: “Mi ha commosso”

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Come ha voluto sottolineare Eleonora Daniele che si è commossa piangendo in diretta, infatti, Milly Carlucci durante la finale di Ballando Con Le Stelle ha voltato le spalle al pubblico per pochissimi secondi, girandosi invece dalla parte di Daniele Scardina che, accompagnato dalla splendida madre, scendeva le scale.

LEGGI ANCHE -> Dov’è Ylenia Carrisi oggi? Romina Power lancia un appello disperato

Il momento delle “sorprese familiari” è da sempre un momento davvero molto toccante e sentito del programma che, come sappiamo, quest’anno più che mai è stato martoriato da enormi problemi i quali tuttavia non hanno inficiato la qualità dello show.

Sono proprio questi momenti, infatti, a rendere davvero stupendo Ballando e la conduttrice di Storie Italiane, che ogni mattina va in onda con il suo show su Rai Uno, ha voluto ricordarlo splendidamente. Insomma, quando qualcuno compie un gesto davvero bellissimo e commovente è giusto ricordarlo, come del resto è giusto che sia.

Impostazioni privacy