All Together Now, un imprevisto coglie Michelle Hunziker impreparata

All Together Now, un programma in cui l’energia e la grinta ne fa da padrona, ma a volte supera il limite. Ecco l’imprevisto che ha colto di sorpresa Michelle Hunziker.

all together now

Michelle Hunziker, la conduttrice che dispensa felicità in televisione, durante la puntata di ieri sera di All Together Now è incorsa in una gaffe. Il programma che la vede conduttrice accanto ad una giuria di cantanti famosi, tra cui: Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax e Francesco Renga. Un grande calderone in cui non sono solo i concorrenti ad esibirsi, anche la giuria ci delizia con le sue performance. Ecco l’esibizione che vede le tre donne, Michelle Hunziker, Rita Pavone e Anna Tatangelo sul palco insieme.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, importante novità: fan felicissimi

L’esibizione ad All Together Now da strapparsi i vestiti di dosso

Michelle Hunziker

La conduttrice insieme alle due cantanti, nonché giurate, Rita Pavone ed Anna Tatangelo ieri sera si sono esibite sul palco di All Together Now di fronte al muro con il brano “Proud Mary” dei Creedence Clearwater Revival. Un’esibizione da far venire i brividi sulla pelle, da strapparsi i capelli e non solo. Ecco che qui si cela un piccolo imprevisto per la conduttrice bionda. Michelle durante la performance sembra si sia lasciata andare totalmente, con la più fugace delle energie, infatti tra una melodia e l’altra, l’abito ha ceduto portando dunque a strapparsi sulla schiena. Accortasi di questo la moglie di Trussardi dichiara ridendo l’accaduto. Il suo sorriso contagia tutto il pubblico e non solo, le due giurate l’aiutano a portarla dietro le quinte per poi riapparire con un nuovo abito lungo nero e continuare così la presentazione.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker copia una collega famosa? Scatta l’accusa

All Together Now ci regala veramente una tavolozza di emozione, dalle risate a fior di pelle ai brividi sulle braccia passando per le lacrime agli occhi. Un programma dalla mille tonalità e sfaccettature anche grazie al cast che ne fa parte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che grinta questo muro! 🔥🔥🔥🔥Travolgenti @therealhunzigram @annatatangeloofficial @ritapavoneoffic 🤟🏻🤟🏻🤟🏻

Un post condiviso da All Together Now 2020 Italia (@alltogethernowita) in data:

Impostazioni privacy