Mara Venier si commuove: il suo ricordo è molto toccante

Mara Venier ha voluto lasciare un suo ricordo davvero molto commovente e toccante. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

Mara Venier

Mara Venier è senza alcun dubbio una delle pietre miliari e delle grandi protagoniste della nostra televisione. La conduttrice ha infatti fatto la storia e non solo per ‘Domenica In‘, che ancora oggi conduce con simpatia, eleganza e stile. Ma questa volta ad attirare l’attenzione su di lei sono alcune sue parole davvero molto toccanti e commoventi. Ma a chi sono rivolte? Non resta che entrare nel dettaglio e capire a chi si riferiscono.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, scherzo al suo rientro a casa: ecco che cosa è successo

Mara Venier, un ricordo davvero molto toccante: ecco le sue parole

Mara Venier

La conduttrice, attraverso i suoi canali social, si è rivolta ad Asia Argento. L’attrice ha infatti perso da ormai qualche giorno sua mamma Daria Nicolodi. La sua scomparsa ha sconvolto il mondo del cinema, ma ovviamente toccato sua figlia, nata dalla relazione con Dario Argento. Zia Mara si è voluta stringere ad Asia, facendo sentire la sua vicinanza e il suo affetto. E le sue parole sono davvero parole molto dolci e che non possono certo lasciare indifferenti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Morte Daria Nicolodi, Luigi Cozzi ESCLUSIVA: “Persona notevole non solo come attrice”

La conduttrice ha commentato il post con cui la Argento ha voluto dare il suo ultimo saluto alla madre. Il suo commento è davvero pieno di dolcezza: “Asia cara, come ti capisco… Sii forte”. Immediata è sta la risposta della attrice, che ha voluto ringraziare la Venier. D’altronde va detto che la donna ha perso la mamma, malata di Alzheimer, ormai tanto tempo fa. Ancora oggi però il suo dolore è davvero molto grande. Tutto questo non può che far ulteriormente capire la sua comprensione.

Impostazioni privacy