Ornella Muti colpita dalle parole di Cristiano Malgioglio? L’indiscrezione

L’attrice Ornella Muti sarebbe stata piacevolmente colpita da alcune parole pronunciate da Cristiano Malgioglio. Scopriamone di più.

Ornella Muti
Ornella Muti

Poche e semplici parole colpiscono l’attrice Ornella Muti, che è rimasta sorpresa da dichiarazioni fatte da Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip, nuovamente concorrente di questa seguitissima edizione. Anche quest’anno infatti il reality show sta ottenendo davvero moltissimo successo e il pubblico sembra sempre apprezzare tale spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio squalificato dal Gf Vip? Ha infanto il regolamento

Ornella Muti, le parole di Cristiano Malgioglio

ornella muti
Ornella Muti (Fonte Getty Images)

Nelle scorse ore Ornella Muti, attrice di grande fama in Italia, ha voluto ripostare un contenuto che era stato pubblicato su una sua fanpage. Nel post si parla del rapporto che vi è tra lei e Cristiano Malgioglio, che non si sa se sia di amicizia o meno. Malgioglio però tempo fa a quanto pare aveva intervistato Francesca per un giornale importante. Prima di entrare all’interno della casa del GFVip inoltre sembra anche che Cristiano abbia fatto alcune dichiarazioni sostenendo che non passerà il suo tempo con vip come Carolina di Monaco o Ornella Muti, ma con molti personaggi che nemmeno conosce.

LEGGI ANCHE —>Ornella Muti distrutta dal dolore, quell’urlo disperato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Sicuramente tali parole hanno colpito la Muti, che ha voluto dare visibilità a questo messaggio pubblicato della sua fanpage, mostrando la grande stima che Malgioglio ha nei suoi confronti. Cristiano infatti la ritiene una vera e propria vip a tutti gli effetti e lo stesso non può invece dire di molti dei concorrenti che attualmente si trovano all’interno del reality. Piacevolmente colpita da queste parole la Muti ha deciso di dare il suo personale in bocca al lupo a Malgioglio, per questa straordinaria avventura che sta nuovamente rivivendo con il grande consenso del pubblico. In effetti sta già facendo impazzire il mondo del web l’ingresso nella casa più spiata d’Italia del simpaticissimo Malgioglio.

Impostazioni privacy